Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: VFC AK74S

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito VFC AK74S

salve akkapofili, questa new recio (recensione) va ad integrare le varie sue precedenti, avendolo ormai provato sul campo svariate volte.
    nella speranza che ciò possa servire per tutti, premetto che da 3 sett il mio rifle é dal "dottore" per una bella ricostruzione interna.

sintomi:
    qualche tempo fa comincia a dare i primi segni di stanchezza, dolori mestruali, capogiri e pesantezza di stomaco. i bb escono lenti , qualche turbolenza con certi caricatori (anche marui) l'hop-up starato che pare non adeguarsi più nemmeno agli 0,20, gittata poco più tirata di un cyma con gear box in abs.

mah, sarà stata la dieta a base di 9,6, montiamo la 8,4...pez che pez

stessi sintomi accadono anche ad altri 2 vfc identici, mentre, uno con calcio in legno, acquistato però solo poco tempo fa, sembra immune dall'epidemia---mah?

vabbe siccome adesso il cyma con gear box in abs tira più lontano, é giunto il momento di passare alle maniere dure e porto il "cucciolo" dal dottore.
    questo 3 settimane fa!!!
    vabbe, il dottore é lento e vecchio? macchè la lista dei medicinali per la patologia é lunghissima e sono tutti esenti da agevolazioni...glom

ora, con la speranza di vedere concluso l'intervento lungo e difficile passerò domani per una veloce visita al "paziente" che necessita ancora di un tutore (canna di precisone) per poter arrivare ad una potenza prossima ai 0,90 joule.

la lista cmq é lungha dicevo, l'avrò presto, intanto però il doc (un buon amico che tira tutt'altro che a fregarmi e guardagnarci sopra...pensate un po' in una clinica come gm o safarà) ha parlato di pistone, ingranaggio centrale, molla...ovviamente, testa pistone ecc ecc. in pratica meccanica ed aria rifatti.

saro più preciso quando riavrò tra le mani il "pargoletto" ma intanto beccatevi questa

ah, dimenticavo, gli stessi sintomi sono stati riscontrati da altri utenti di sam che se vorranno vi diranno loro chi sono, altri hanno avuto problemi minori un po' di raffreddore un po' di tosse, arìerofagia e meteorismo, ma ripeto lascio ai leggitimi proprietari al'arduo commento.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Budda
    Club
    Nessuno

Predefinito

io mi sono fatto il vfc per non avere problemi, 319 euri...

apenna mi arriva non pesca un cazzo con nessun caricatore, e esce a 0.69.

aperto, lubrifricato, rispessorato, montata asta spingipallino g36 classic army e molla m100, ora tira una meraviglia, non salta un colpo, 0.96 stabili.

unica cosa che mi fa veramente incazzare, ma di brutto è la vite del selettore che si svitava continuamente, risolto cambiandola e mettendoci un po di smalto.

per il resto sono molto contento, ho il 74u piccolo e maneggievole, ben rifinito e spazio infinito per batterie lunghe (anche se uso una normalissima 8.4 1400 intellect).

l'ho provato solo una volta in battaglia, non gioco spesso. se avessi saputo che usciva la versione low- cost metallo e legno forse avrei fatto quella.

il pistone cmq mi hanno consigliato tutti di montare il marui...

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

vedo che sempre più spesso apparire topic in cui si parla dei difetti degli ak vfc....sarà che c'ho culo,ma il mio aks74un non ha mai avuto particolari difetti,salvo dover cambiare la molla a causa della potenza abnorme.
    sarà che è uno della prima serie.....forse la cura depotenziante che c'è stata fra prima e seconda serie non gli ha fatto così bene.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

questo mi spiazza stavo levando l'ak74m ics per farmi il vfc ak74s. forse, forse l'ho ritiro dalla vendita e me lo tengo

byezzzzzzzzzzzzzzz

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

la seconda serie di ak vfc infatti e' piena di questi problemini

fidatevi ho l'ak prima serie ( quello che usciva over ) e mai un problema su 1 anno pieno di mattinate intense
    esce ancora a 98 m/s dopo il cambio molla

pero' esteticamente sono migliorati con la seconda serie... peccato potevano fare l'amplein

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

come al solito marca nuova prima serie che rasenta la perfezione x pubblicizzarsi poi con l'arrivo di super ordini la qualità di assemblaggio e componentistica va a farsi benedire

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alien3
    questo mi spiazza stavo levando l'ak74m ics per farmi il vfc ak74s. forse, forse l'ho ritiro dalla vendita e me lo tengo

byezzzzzzzzzzzzzzz

alien, sia chiaro, con questo non volevo dire assolutamente che il vfc fa schifo, anzi, esteticamente é secondo me il top, tuttavia ho ritenuto doveroso informare qui su ak fan clubss dei problemi riscontrati ed ho anche specificato il modello, dato che un collega di club con il corto l'un nn ha mai avuto problemi.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non volevo dire che facesse schifo soltanto che per adesso mi conviene attendere delle versioni già funzionanti al 100% come era la prima serie. sono davvero spettacolari e la versione con il calcio abbattibile è irresistibile

byezzzzzzzzzzzzzz

Club
    ASAF

Predefinito

già, hai ragione, per questo reputo giusto farlo sistemare, tuttavia, se considero che con la cifra spesa per il vfc oggi mi compro 3 ak che di sicuro mi durano non meno del vfc...
    cmq esteticamente resta il n umber one e nn ci sono confronti nemmeno con i più blasonati classic

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gli ca non sono male ma nemmeno economici (mi sembra un 130€ in più al vfc ak74 con calcio fisso). inoltre non si può vedere un ak con le scritte americane di las vegas

byezzzzzzzzzzzzz

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.