Hai ragione! In effetti non è stato un problema di "risposte insoddisfacenti" ma di non aver pazienza nell'aspettarle!
Sto portando un po troppi "OT" su questo topic ma credo che un chiarimento sia necessario.
Questa è la risposta che ti ha dato alle 20:52, dopo il tuo consiglio di controllare l'altezza del motore...................
17/10/2012, 20:52 #3
kekkino93

Originariamente inviata da
djjd90
[Hai regolato l'altezza del motore dal fondello dell'impugnatura?]
ho trovato il problema...in pratica se collego il motore al gerabox attaverso gli appositi cavi, senza nemmeno sparare parte il motorino...sapete come posso risolvere??
............... e questo è l'altro topic che lui ha aperto alle 21:37, 39 minuti dopo il suo ultimo intervento sul primo topic.
kekkino93
motore gira senza premere il grilletto.
MARCA E MODELLO:m4a1 golden bow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:due anni
-UPGRADES O MODIFICHE: gear box completo lonex 8mm motorino g&p m120
-DESCRIZIONE PROBLEMA: anke se non premo il grilleto il motorino gira.
-TEMPO DEL PROBLEMA
ggi provato dopo upgrade
ho il seguente problema: attaccando gli spinottini al motorino G&P m120 e non premenedo il grilleto, il motorino gira lo stesso...come posso risolvere?
Come vedi, non ricevendo risposte sul suo primo topic, ha pensato bene di riaprirne un altro e le risposte date dagli utenti, ovviamente, si sono disperse su tutti e due.
Per carità!! Non è successo nulla di grave e kekkino93 può dormire sonni tranquilli, ma era tanto per far notare a !Scalo! quanto potrebbe essere facile perdere la pazienza ad un comportamento "quasi" normale della nuova utenza.
Tutto quà.