Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: problema stranissimo!!! help me!!!

Spina L'avatar di nikkolo85
    Club
    S.A.F.

Predefinito problema stranissimo!!! help me!!!

Allargale un pelo con il cacciavite, con molta delicatezza che basta veramente qualche decimo di millimetro

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Prova ad allargarle oingegnati in qualche altro modo...in alternativa sostituiscilo. Comunque se lo hai appena comprato magari hai diritto a qualche forma di garanzia...

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

ma la molla di ritorno del contatto c'è?

ps. perchè hai aperto due discussioni uguali?
    Ultima modifica di POTRIKKIA; 18/10/2012 a 09:17

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

avevo anche io il gruppo contatti lonex e ho divuto limare parecchio, armati di pazienza e carta vetra molto fine, e vai a tentativi, finche non scorre tutto bene continua a limare

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

: OT :

!Scalo! , tanto per ritornare al discorso in ARENA: l'utente in questione ha posto il problema 2 volte: il primo alle 18:33 e il secondo, visto che le risposte date non erano per lui soddisfacenti, alle 21:37 (ha cambiato il tipo di problema ma la causa era la stessa).
    Poi dici che uno diventa cattivo..............

:Fine OT :

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Non per fare l'avvocato del diavolo però lui ha aperto la nuova discussione solo perchè ha chiarificato il problema non perchè le risposte non fossero soddisfacianti. E' però anche vero che esiste l'opzione modifica...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Hai ragione! In effetti non è stato un problema di "risposte insoddisfacenti" ma di non aver pazienza nell'aspettarle!
    Sto portando un po troppi "OT" su questo topic ma credo che un chiarimento sia necessario.

Questa è la risposta che ti ha dato alle 20:52, dopo il tuo consiglio di controllare l'altezza del motore...................

17/10/2012, 20:52 #3
    kekkino93

Originariamente inviata da djjd90

[Hai regolato l'altezza del motore dal fondello dell'impugnatura?]

ho trovato il problema...in pratica se collego il motore al gerabox attaverso gli appositi cavi, senza nemmeno sparare parte il motorino...sapete come posso risolvere??

............... e questo è l'altro topic che lui ha aperto alle 21:37, 39 minuti dopo il suo ultimo intervento sul primo topic.

kekkino93

motore gira senza premere il grilletto.

MARCA E MODELLO:m4a1 golden bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:due anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: gear box completo lonex 8mm motorino g&p m120
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: anke se non premo il grilleto il motorino gira.
    -TEMPO DEL PROBLEMAggi provato dopo upgrade

ho il seguente problema: attaccando gli spinottini al motorino G&P m120 e non premenedo il grilleto, il motorino gira lo stesso...come posso risolvere?

Come vedi, non ricevendo risposte sul suo primo topic, ha pensato bene di riaprirne un altro e le risposte date dagli utenti, ovviamente, si sono disperse su tutti e due.
    Per carità!! Non è successo nulla di grave e kekkino93 può dormire sonni tranquilli, ma era tanto per far notare a !Scalo! quanto potrebbe essere facile perdere la pazienza ad un comportamento "quasi" normale della nuova utenza.
    Tutto quà.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.