Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: purchase lone star

Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA

Predefinito purchase lone star

Ciao a tutti! sono nuovo di SAM, anche se lo seguo da molto. Dopo aver letto in lungo e in largo varie recensioni di componenti varie, vorrei sottoporrvi alcuni dubbi molto tecnici per orientare bene l'acquisto! l'intento è quello di modificare esternamente il mio Lone Star sbr, un fucile di cui ho letto moltissimo sulle componenti interne ma poco sulle copatibilità esterne.
    -voglio perdere un ris mk18 marca bigdragon visto su saddafà: meglio 9" o 7"? la canna esterna è sufficientemente robusta? perchè a vederla lì, tutta sola uscire dal body e basta senza il delta di mira a tenerla agganciata al paramano, temo per la sua incolumità...
    -in un peq15 entra una batteria mini? su molti siti nelle descrizioni c'è scritto di si, ma a me sembra tanto piccolo..per la cronaca ho una element 8,4v 1600mha.
    -il gasblok con un ris flottante serve od è solo estetica?

Anticipatamente grazie per ogni eventuale consiglio!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ciao, in ordine:

- La lunghezza va a tua discrezione. L'SBR a ricordi monta una outer da CQBR (10.5") quindi (sempre a ricordi) fittano sia il 7", sia il 9": prendi quello che ti piace di più (io andrei sul 9");

- L'outer non ha particolari problemi a rimanere "sospesa" nel RAS, ma un gas block non farebbe male ed aumenterebbe anche il realismo della replica;

- No, non entra. Devi andare di LiPo apposite (quelle praticamente quadrate).

P.S. Lone Star = Compatibilità standard King Arms = Monta praticamente tutto

Club
    X° SPARTA

Predefinito

ah!! grazie mille davvero! era un pò che volevo buttarmi su un custom, ma avevo questi dubbi che mi attanagliavano..quindi per dire, se gli mettessi il ras da 7" la canna non avrebbe nessun problema nel rimanere esposta, ma a quel punto converrebbe mettergli un gas bock per realismo e rinforzo, sennò con il ras da 9 che arriva praticamente a filo canna non è così necessario, corretto? comunque grazie per l'informazione sul lone star..infatti avevo anche il dubbio sulle compatibilità dei caricatori, sai ne vorrei prendere di belli, ma fino ad ora ho preso un Jg e un d boys dato che prima di buttarmi su un caricatore da 30 euri ci vorrei pensare bene! ancora grazie mille!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non vorrei dire stupidaggini ma il RAS Daniel Defense che vorresti comprare é un "free-float" quindi non poggia sull'oter barrel in alcun modo, peratnto la sua stabilità non dovrebbe essere intaccata!
    Correggetemi se sbaglio ovviamente!

Un saluto.

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Kash Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire stupidaggini ma il RAS Daniel Defense che vorresti comprare é un "free-float" quindi non poggia sull'oter barrel in alcun modo, peratnto la sua stabilità non dovrebbe essere intaccata!
    Correggetemi se sbaglio ovviamente!

Un saluto.
    Corretto Kash! Ma secondo me un gas block non guasta mai. Vuoi per rinforzo (e qui mi hai fatto venire il dubbio... Rinforza o manco lo tocca?) e vuoi soprattutto per realismo!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Matteo Marchisio Visualizza il messaggio
    ah!! grazie mille davvero! era un pò che volevo buttarmi su un custom, ma avevo questi dubbi che mi attanagliavano..quindi per dire, se gli mettessi il ras da 7" la canna non avrebbe nessun problema nel rimanere esposta, ma a quel punto converrebbe mettergli un gas bock per realismo e rinforzo, sennò con il ras da 9 che arriva praticamente a filo canna non è così necessario, corretto? comunque grazie per l'informazione sul lone star..infatti avevo anche il dubbio sulle compatibilità dei caricatori, sai ne vorrei prendere di belli, ma fino ad ora ho preso un Jg e un d boys dato che prima di buttarmi su un caricatore da 30 euri ci vorrei pensare bene! ancora grazie mille!
    Che caricatori vuoi prendere?

P.S. Se cerchi in tech center -> guide tecniche mi pare ci sia la tabella di compatibilità caricatori/ASG... Ma per sicurezza io scriverei anche qui già che ci sono...

Club
    X° SPARTA

Predefinito

premessa: volgio usare i monofilari, vuoi per estetica, vuoi per fairplay, mi sembrano l'unico modo divertente di giocare! mi piaccino molto i pmag, della magpul, che se ben ricordo vendono su saddafà singoli o a scatole da 10, ma mi andrebbero bene anche acm se solo ne trovassi di buoni... tuttavia poco tempo fa ho notato che la vfc li vende in bundle da 3 a 50 euro..ecco quelli mi interessano parecchio...

ah, si alla fine opetrò per il 7" con il gas block g&p

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Corretto Kash! Ma secondo me un gas block non guasta mai. Vuoi per rinforzo (e qui mi hai fatto venire il dubbio... Rinforza o manco lo tocca?) e vuoi soprattutto per realismo!

Se non vado errato manco lo tocca...solo il gas tube che poggia sull'upper potrebbe dare un tocco di stabilità in più ma credo davvero poca roba!Poi per amor di realismo il gas block é sicuramente d'obbligo!

@Matteo: sei sicuro che la VFC produca i Pmag? Se si mi manderesti un PM che sono interessato!Grazie mille!

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Io sul mio KA uso Pmag Star (80bb) senza problemi, personalmente te li consiglio, fittano bene... Ne ho 8 e me ne sono sempre avanzati, ma lì dipende come si gioca

Club
    X° SPARTA

Predefinito

ah, cavolo mi sono espresso male..la vfc fa soloc aricatori normali ma pare siano ottimi..cercadno in genrale monoflari di buona fattura pensavo di tereli in considerazione, se solo avessi qualche info sulla compatibilità! scusa il misundestand

@Fedez ah va bene..li cercherò..potresti farmi vedere qualche sito che li venda? maho io ne vorrei 4 o 5..in ganrale io sono l'unico della mia banda che li usa..perciò tengo con me sempre un paio di banalissimi jg da 300bb per quando le cose si fanno estreme! mica sono lìa fare da bersaglio! ad ogni modo di sicuro ordinerò il tutto tra un mesetto, dato che adesso sono troppo sottomesso dallo studio (dannati esami!) appena avrò tutto montato, prometto di postare le foto dell'archibugio tutto vestito a festa!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.