cdt volevo chiedere, a chi possiede questo tipo di replica, info sulla qualità, sui materiali di cui è fatta e se è un valido acquisto. grazie in anticipo per la collaborazione!![]()
cdt volevo chiedere, a chi possiede questo tipo di replica, info sulla qualità, sui materiali di cui è fatta e se è un valido acquisto. grazie in anticipo per la collaborazione!![]()
- Le opinioni sono come le palle... ognuno ha le sue -
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=4615
qualcuno ha notizie su di questa?
uno o due miei compagni di club ce l'hanno. ricordo bene una delle due perchè la ho presa in mano e ho fatto dei tiri di prova . che dire? favolosa nell'estetica,bellissima e perfetta nei dettagli solo che nel funzionamento ha sempre dato un sacco di rogne al possessore,tanto che dopo 2 o 3 riparazioni si è stancato di mettervi mano e la tiene cosi' come è,inerte, solo per orpello estetico.
a proposito di mp40 me ne è arrivato una da poco in bakelite, davvero bello, se volete saperne di + guardate la mia recensione:ragazzi ho acquistato il kar98k della dboys....lo porto a casa raggiante di felicità...apro la scatola ed eccolo in tutto il suo spendore...questa è la versione con la calciatura in abs, ma devo dire che le texture del legno sono fatte bene, il fucile è molto ben bilanciato, all'interno della scatola si trovano oltre al fucile 5 cartucce in alluminio, un saccetto di pallini..cestinato subito e una chiavetta a brugola per tarare l'hop-up...il peso dell fucile non è elevato, ma quello che mi lascia perplesso è il sistema di caricamento, intendiamoci bene le cartucce che saltano ad ogni scarrellata sono bellissime, ma il fatto che la molla venga compressa quando la culatta viene rispinta in avanti è molto strano...cmq se sull'aspetto estetico nn ho nulla da dire sul lato meccanico saltano fuori le magagne, infatti a seconda della cartuccia montata il pallino prende un'effetto diverso, la regolazione dell'hop-up è praticamente inesistente, e se volete far spare il fucile decentemente occorre usare i pallini in alluminio da 0.30g o più pesanti..detto questo mi sento di dire che a meno che non siate fan sfegatati di questo fucile vi consiglio di passare a qualcos'altro...magari un thompson...o un'mp40 ciauzzzzzz!!!!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=56165
davvero bello comunque è un'agffare da rsov!! con 120 (comprese tasse e spedizioni lunghe + 4 caaricatori in + e un sacchetto di bb vabnaras da 5000pz)![]()
non è strano , redegun
semplicemente i giapponesi hanno replicato il sitema di armamento del percussore che carica la molla nella seconda parte della corsa .
esattamente come il vero kommissiongehwer 98 karbiner .
lo sapevi che il fucile era stato costruito secondo le richieste del ministero delle poste e non quello della guerra ?
saluti dal pandastorico
panda, il kommission gewehr era il modello 88 e non il 98.
trovi la storia quà sotto:
https://www.exordinanza.net/schede/mauser88.htm
ciao a tutti, io sarei interessato a l'acquisto del k98 marushhin che vendono da safara. chiedo a voi se conoscete i suoi difetti e privilegi, dato che parlano sempre poco solo della versione normale della marushin.
ringrazio in anticipo
bella bestia , il fucile va bene , è abbondantemente ovber j , spara bene e le guarnizioni hanno una buona tenuta , il legno econdo me va ritrattato con una vernice più resistente ,un pò di difficoltà è il reperimento dei pallini 8mm ..comunque si trovano , bell' acquisto se lo usi per renactmen o tiro a bersaglio
grazie tanto, mi sai dire anche quanti metri fa di tiro lineare? fa + di un fucile eletrico sul j
grazie ancora