ragazzi ho acquistato il kar98k della dboys....lo porto a casa raggiante di felicità...apro la scatola ed eccolo in tutto il suo spendore...questa è la versione con la calciatura in abs, ma devo dire che le texture del legno sono fatte bene, il fucile è molto ben bilanciato, all'interno della scatola si trovano oltre al fucile 5 cartucce in alluminio, un saccetto di pallini..cestinato subito e una chiavetta a brugola per tarare l'hop-up...il peso dell fucile non è elevato, ma quello che mi lascia perplesso è il sistema di caricamento, intendiamoci bene le cartucce che saltano ad ogni scarrellata sono bellissime, ma il fatto che la molla venga compressa quando la culatta viene rispinta in avanti è molto strano...cmq se sull'aspetto estetico nn ho nulla da dire sul lato meccanico saltano fuori le magagne, infatti a seconda della cartuccia montata il pallino prende un'effetto diverso, la regolazione dell'hop-up è praticamente inesistente, e se volete far spare il fucile decentemente occorre usare i pallini in alluminio da 0.30g o più pesanti..detto questo mi sento di dire che a meno che non siate fan sfegatati di questo fucile vi consiglio di passare a qualcos'altro...magari un thompson...o un'mp40 ciauzzzzzz!!!!