Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 242

Discussione: Asg & accessori: Il mauser k98,lo stg.44,mg.34/42la p38,luger p1:tutte le domande qui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

ragazzi ho acquistato il kar98k della dboys....lo porto a casa raggiante di felicità...apro la scatola ed eccolo in tutto il suo spendore...questa è la versione con la calciatura in abs, ma devo dire che le texture del legno sono fatte bene, il fucile è molto ben bilanciato, all'interno della scatola si trovano oltre al fucile 5 cartucce in alluminio, un saccetto di pallini..cestinato subito e una chiavetta a brugola per tarare l'hop-up...il peso dell fucile non è elevato, ma quello che mi lascia perplesso è il sistema di caricamento, intendiamoci bene le cartucce che saltano ad ogni scarrellata sono bellissime, ma il fatto che la molla venga compressa quando la culatta viene rispinta in avanti è molto strano...cmq se sull'aspetto estetico nn ho nulla da dire sul lato meccanico saltano fuori le magagne, infatti a seconda della cartuccia montata il pallino prende un'effetto diverso, la regolazione dell'hop-up è praticamente inesistente, e se volete far spare il fucile decentemente occorre usare i pallini in alluminio da 0.30g o più pesanti..detto questo mi sento di dire che a meno che non siate fan sfegatati di questo fucile vi consiglio di passare a qualcos'altro...magari un thompson...o un'mp40 ciauzzzzzz!!!!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ho acquistato il kar98k della dboys....lo porto a casa raggiante di felicità...apro la scatola ed eccolo in tutto il suo spendore...questa è la versione con la calciatura in abs, ma devo dire che le texture del legno sono fatte bene, il fucile è molto ben bilanciato, all'interno della scatola si trovano oltre al fucile 5 cartucce in alluminio, un saccetto di pallini..cestinato subito e una chiavetta a brugola per tarare l'hop-up...il peso dell fucile non è elevato, ma quello che mi lascia perplesso è il sistema di caricamento, intendiamoci bene le cartucce che saltano ad ogni scarrellata sono bellissime, ma il fatto che la molla venga compressa quando la culatta viene rispinta in avanti è molto strano...cmq se sull'aspetto estetico nn ho nulla da dire sul lato meccanico saltano fuori le magagne, infatti a seconda della cartuccia montata il pallino prende un'effetto diverso, la regolazione dell'hop-up è praticamente inesistente, e se volete far spare il fucile decentemente occorre usare i pallini in alluminio da 0.30g o più pesanti..detto questo mi sento di dire che a meno che non siate fan sfegatati di questo fucile vi consiglio di passare a qualcos'altro...magari un thompson...o un'mp40 ciauzzzzzz!!!!
    a proposito di mp40 me ne è arrivato una da poco in bakelite, davvero bello, se volete saperne di + guardate la mia recensione:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=56165
    davvero bello comunque è un'agffare da rsov!! con 120 (comprese tasse e spedizioni lunghe + 4 caaricatori in + e un sacchetto di bb vabnaras da 5000pz)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di panda
    Club
    goblinspg

Talking Non è strano...

non è strano , redegun
    semplicemente i giapponesi hanno replicato il sitema di armamento del percussore che carica la molla nella seconda parte della corsa .
    esattamente come il vero kommissiongehwer 98 karbiner .
    lo sapevi che il fucile era stato costruito secondo le richieste del ministero delle poste e non quello della guerra ?
    saluti dal pandastorico

Questa pagina è stata trovata cercando:

stg44

MG34_Lafette34

k98k

mauser

accessori.x.mauser.k98

www.mauserk98.it

stg-44

kv-3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.