ehehehe.
comunque anche io vedo spesso sto errore. lafayette era un personaggione francese durante la guerra d'indipendenza americana (una persona che sinceramente avrei voluto conoscere a come viene descritta)
comunque, sta scritto sull treppiede,sotto: lafettwebel fur maschinen-gewher model vattelapescaai tedeschi coi codici chilometrici
si, e poi andò in luisiana. e lì diventò un personaggione.
chiuso ot
credo che, da quello che ho letto, il berserk abbia a che fare con la seconda parte del suo nick...mi sa![]()
ma lafayette non e' l' inventore degli apparati cb![]()
anche! io ne avevo uno, magnifico!![]()
è la seconda volta che fai un errore simile...io non mi scaldo...il mio tono è comunqe tranquillo!!!
non vedo il motivo per cui dobbbiate immaginare ogni mi afrase come un ringhio pieno d'odio!!!
inoltre avevo già parlato in questo fc di un mio rapporto stretto con la signora mariagrazia....credevo fosse scontato quindi che io sapessi come si chiama quel maledetto treppiede!!!
il mio lo consideri un errore?e' la vostra parola con quella di altri esperti.
il discorso si conclude lì,per questo ho scritto "sarà".
se poi credi che le tue parole indichino un colloquio tranquillo,amen,sarà il tuo carattere e il tuo modo di esprimerti.
boni!!!!!!!!!!!!!
ciao, riporto in auge questa discussione, dato che sono da 2 anni possessore del kar98 tanaka. intervengo solo per sottolineare che come qualsiasi arma a gas, l'overj è sempre possibile, essendo la potenza una variabile di tipo di gas utilizzato e temperatura.
il tanaka sarebbe disegnato per utilizzare l'hfc 134a, gas assai debole, certo molto più del comune green gas. con l'hfc 134 si può rimanere nel j per buona parte dell'anno e anche decisamente sotto in inverno. diventa overj, e quindi inutilizzabile in giooco in estate.
esistono poi alcuni metodi per depotenziare il fucile:
1) il k98 pcs non ha il regolatore come gli altri tanaka pcs, ma semplicemente lo spingipallino, essendo filettato, può essere ristretto con un apposito aggeggio che non ho mai trovato in commercio, ma che può senz'altro essere realizzato artigianalmente;
2) i caricatori possono essere modificati per rilasciare una minor quantità di gas (sostituendo le molle interne, p.es.);
3) l'otturatore ha una molla interna, un po' difficile da raggiungere, che può essere sostituita con una più debole.
spero di essere stato utile.
ciao