Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 242

Discussione: Asg & accessori: Il mauser k98,lo stg.44,mg.34/42la p38,luger p1:tutte le domande qui

  1. #41
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    un mio amico riesce a importarmelo al prezzo di listino senza ss
    un amico me lo trova anche senza waffen ss!

  2. #42
    Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2007
    Messaggi
    891

    Predefinito

    io stavo pensando di prenderlo in cina. un mio amico riesce a importarmelo al prezzo di listino senza ss e dogana
    fai sapere anche in pm... potrei essere interessato varie cosucce...

    ciao

  3. #43
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    16 Jul 2006
    Messaggi
    1,715

    Predefinito Piccola info su kar98k

    salve a tutti, spero sia il luogo giusto dove chiedere
    la mia domanda è:
    cos'è quella specie di "bottone" che sta sul lato destro del calcio del 98k? indica dove è stato prodotto? il reggimento di appartenenza?
    ce l'hanno tutti i 98k tedeschi? uno che ne sia sprovvisto è di provenienza non tedesca?
    grazie mille

  4. #44
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    il "bottone" di cui parli è presente su tutti i k98 sia tedeschi sia copie straniere.non ho idea a cosa serva sinceramente.sarà una specie di rinforzo in metallo...bo...

  5. #45
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    se non ricordo male,serve per "immobilizzare" il fucile durante lo smontaggio,ma prendetela con le molle perchè non me lo ricordo bene.
    mi informo

  6. #46
    Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.
    Età
    35
    Iscritto il
    30 May 2008
    Messaggi
    319

    Predefinito

    ragazzi ho acquistato il kar98k della dboys....lo porto a casa raggiante di felicità...apro la scatola ed eccolo in tutto il suo spendore...questa è la versione con la calciatura in abs, ma devo dire che le texture del legno sono fatte bene, il fucile è molto ben bilanciato, all'interno della scatola si trovano oltre al fucile 5 cartucce in alluminio, un saccetto di pallini..cestinato subito e una chiavetta a brugola per tarare l'hop-up...il peso dell fucile non è elevato, ma quello che mi lascia perplesso è il sistema di caricamento, intendiamoci bene le cartucce che saltano ad ogni scarrellata sono bellissime, ma il fatto che la molla venga compressa quando la culatta viene rispinta in avanti è molto strano...cmq se sull'aspetto estetico nn ho nulla da dire sul lato meccanico saltano fuori le magagne, infatti a seconda della cartuccia montata il pallino prende un'effetto diverso, la regolazione dell'hop-up è praticamente inesistente, e se volete far spare il fucile decentemente occorre usare i pallini in alluminio da 0.30g o più pesanti..detto questo mi sento di dire che a meno che non siate fan sfegatati di questo fucile vi consiglio di passare a qualcos'altro...magari un thompson...o un'mp40 ciauzzzzzz!!!!

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TotenkopfSoftAirClub - Fidenza(Parma) http://totenkopfsoftairclub.giovani.it/
    Età
    38
    Iscritto il
    14 Nov 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito Il bottone del Mauser

    il "bottone" serve per semplificare lo smontaggio e la pulizia. la canna va infiliata nello spazio circolare per poi essere oliata agevolmente...:-d

  8. #48
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    mi pare di ricordare che servisse anche a passare un cavo o una sbarra quando riposti in magazzino per evitare che il primo che arrivasse ne prendesse un paio così per divertimento....

  9. #49
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TotenkopfSoftAirClub - Fidenza(Parma) http://totenkopfsoftairclub.giovani.it/
    Età
    38
    Iscritto il
    14 Nov 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito Mmmm...

    [ho sempre saputo che fosse un accessorio per facilitare la pulizia della canna e la messa a punto....al poligono ho visto un tiratore che eseguiva questa operazione su un vero kar ex oridnanza monomatricola....però la tua versione mi incuriosisce. farò ricerche!

  10. #50
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    non mi ricordo chi me ne aveva parlato... forse un collezionista... al max chiedo pure io!

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stg44

MG34_Lafette34

k98k

mauser

accessori.x.mauser.k98

www.mauserk98.it

stg-44

kv-3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.