Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 242

Discussione: Asg & accessori: Il mauser k98,lo stg.44,mg.34/42la p38,luger p1:tutte le domande qui

  1. #21
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    bho,fate vobis....io un fucile che in realtà è a colpo singolo che mi spara in raffica 300colpi mi fa un pò ridere....secondo me viene snaturata la bellezza dell'avere una replica il più possibile simile nel funzionamento a quella originale. io non gioco a softair in un club,ma gioco qualche volta con gli amici e quando giochiamo, nelle nostre armi mettiamo il numero reale di colpi che sono anche nella replica reale. vi assicuro che è tutta un'altra cosa giocare sapendo di dover gesrtirsi bene i colpi e dover calcolare il tempo di ricarica dietro ad un albero mentre i tuoi compagni ti coprono e l'avversario avanza. è una variabile in più nel gioco,molto molto adrenalinica!
    concordo con voi sulla possibilità di perdere i bossoli in questo caso,oppurele clip del garand....anche se poi sinceramente (ho vsito i video del k98 e ho avuto il garand) non è che schizzino a metri di distanza...cascano di fianco ai piedi...

    comunque pro o contro per i bossoli chissenefrega...credo che tutti siamo uniti almeno in una cosa: vogliamo un garand fatto bene low cost!!!!!!!

  2. #22
    Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2007
    Messaggi
    891

    Predefinito

    non lo vogliamo a raffica ma molto semplicemente con un funzionamento bolt action a molla (vedi vsr)... così si potrà tranquillamente usare per i ruoli sniper abbinando un'ottica, meglio se in stile wwii, o comunque anche senza ottica magari se si gioca in tema wwii...

    p.s. il garand mi sta bene pure di pagarlo a prezzo pieno (300€) basta che sia elettrico...

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    benjamin,puoi benissimo farti un custom cn 300 euri.prendi un m14 low cost,compri la calciatura del garand su e-bay e la monti sull'm14.le modifiche da fare non sono molte,l'unico inconveniente poi è il caricatore da 20 colpi che snatura il tutto.

  4. #24
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    parli pure???
    mi hai lasciato domenica con il rev2k senza mirino!!!!

    ti debbo parlare per il progettino delle "sorelline"!!! ci si vede venerdì alla cena!!!

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deb Visualizza il messaggio


    ti debbo parlare per il progettino delle "sorelline"!!! ci si vede venerdì alla cena!!!

    stai parlando delle due sorelline che interessano anche a me deb?

  6. #26
    Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2007
    Messaggi
    891

    Predefinito

    non credo ... il problema non è il caricatore che se ne taglia uno non maggiorato e dovrebbe funzionare sebbene con pochissimi colpi... ma oltre alla calciatura bisogna trovare tutto il frontale e poi tutte le modifiche per trasformare un low cost in un' asg affidabile. forse con molta fortuna, molto tempo, molto lavoro, e l'aiuto di chi ci sa fare potrei rientrare nei 300€ ma resta comunque un accrocco... molto meglio se una marca seria (ca marui g&g) lo fanno già pronto...

    oppure se lo fanno low cost in fin dei conti può pure andare, certo senza troppe pretese.

  7. #27
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    arrivato!

    che dire,sparo subito due mie considerazioni personali,una positiva e una negativa (sempre e comunque secondo le mie esigenze,pareri):

    positiva: e' molto pi§ bello e curato di quanto mi aspettassi!

    negativa: e' molto pi§ leggaro di quanto mi aspettassi!

    se questo domenica (e lunedì) non faccio lo scrutatore faccio delle foto!!!!
    comunque non sapra affatto male !!!

  8. #28
    Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2007
    Messaggi
    891

    Predefinito

    aspetto con ansia una recensione!

    come te la sei cavata con le dogane?

  9. #29
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    @ fritz si sono le sorelline che interessano anche a te...

    il kar98 pesava sui 3,9kg...

    "quoto benjamin"

  10. #30
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    guarda,ho fatto come ho sempre fatto,ovvero spedizione normale con hong kong post.
    ho fatto scrivere sopra il mio numero di cellulare,il codice fiscale,ho fatto includere una dichiarazione di potenza (per dimostrare che fosse sotto il joule)firmata dal venditore,ho fatto scrivere sul pacco che è un giocattolo e ho chiesto che fossero ben visibili i vari marchi ce (conformity essential).
    tutto è andato liscio come l'olio.
    pagato il 26 marzo, spedito il 28marzo, arrivato il 10 aprile.
    ho pagato 15,40€ in totale tra iva (tra l'altro rsvo ha dichiarato 60dollari senza che io gli chiedessi niente) e trasporto del corriere sda da dogana a casa mia.

    io non ho mai avuto problemi nelle spedizioni extraeuropa. ho comperato due fucili da gunner (quando spediva),due fucili da rsov e un pò di accessori da rsov per un totale di 5 spedizioni e facendo come ho fatto non ho mai trovato problemi.

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stg44

MG34_Lafette34

k98k

mauser

accessori.x.mauser.k98

www.mauserk98.it

stg-44

kv-3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.