Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 242

Discussione: Asg & accessori: Il mauser k98,lo stg.44,mg.34/42la p38,luger p1:tutte le domande qui

  1. #11
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    no no no io lo voglio a cartucce!è il suo bello!non vedo l'ora che arrivi!!!! anche io avevo mandato email su email a softairchina quando uscì la proma versione in plastica e mi risposero che sarebbe arrivato in una settimana nel loro magazzino....se......sono ancor aqua che aspetto di vederlo nel loro catalogo. invece ciscato (che mi ispira molta più fiducia) mi ha detto che a fine maggio avrà di sicuro la versione in plastica e forse qualche mese dopo quella in legno...io non ho saputo resistere e ho preso quello in legno da rsov. per ora mi è sempre andata bene con gli acquisti dall'estero (oriente) sia fucili che accessori.speriamo bene!

    comuqnue un garand se non lo fanno sono proprio bastardi!!!!!!

  2. #12
    Spina L'avatar di Enthagost
    Club
    Sentinelle del Mincio
    Iscritto il
    02 Mar 2007
    Messaggi
    404

    Predefinito

    si ma sono le cartucce che lo fanno sparare un po' da chiul, infatti nn è molto pratico cmq nn c'è ke dire, un gran bel pezzo di fuciletto

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito Come rendere il k98 della d-boys adatto al soft-air

    salve a tutti!
    guardate cosa ho trovato bazzicando per la rete:http://www.ww2airsoft.org.uk/php/php...&sd=a&start=60

    una mini-guida di un reenactor-softgunner per adattare la meccanica del vsr10 marui (o clone cinese) alla calciatura del k98 d-boys (acquistabile a meno di 50 euro).

  4. #14
    Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2007
    Messaggi
    891

    Predefinito

    insomma....

    quella manetta così, esteticamente non mi piace, bisognerebbe sostituirla con quella originale del mauser.

  5. #15
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    complimenti a te per aver trovato questa cosa che a qualcuno potrà essere utile...ma a mio avviso è una cosa orrenda....è un fucile della wwii...non può essere snaturato con quella modifica!

    voglio dire,di fucili belli a colpo singolo che ne sono tanti,se uno lo vuole si piglia quello! il k98 è da collezione/tiri in giardino!

    a breve dovrebbe arrivarmi quello real wood! e sono supercontento che abbia le finte cartucce perchè altrimenti che riproduzione sarebbe?il suo bello sta proprio li!

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kyro Visualizza il messaggio
    complimenti a te per aver trovato questa cosa che a qualcuno potrà essere utile...ma a mio avviso è una cosa orrenda....è un fucile della wwii...non può essere snaturato con quella modifica!

    voglio dire,di fucili belli a colpo singolo che ne sono tanti,se uno lo vuole si piglia quello! il k98 è da collezione/tiri in giardino!

    a breve dovrebbe arrivarmi quello real wood! e sono supercontento che abbia le finte cartucce perchè altrimenti che riproduzione sarebbe?il suo bello sta proprio li!
    beh,apparte per la manetta d'armamento non è snaturato più di tanto.poi per quanto riguarda l'aspetto collezionistico hai perfettamente ragione ma ci sono persone(come me ) interessate a giocarci in campo con armi come il k98.

  7. #17
    Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2007
    Messaggi
    891

    Predefinito

    concordo con fritz...

    anche se spero che la dboys o qualche altra marca si decida a mettere sul mercato un mauser usabile senza bisogno di strane e discutibili modifiche...

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    esatto,più che altro un mauser giocabile e dal prezzo umano!non come i tanaka!!!!!!!

  9. #19
    Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    05 May 2007
    Messaggi
    764

    Predefinito

    se non fosse che mi sono fatto il dragunov mi sarei fatto il 98k...

  10. #20
    Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2007
    Messaggi
    891

    Predefinito

    che poi essendo a gas non ci puoi giocare d'inverno... quindi... non va bene comunque...

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stg44

MG34_Lafette34

k98k

mauser

accessori.x.mauser.k98

www.mauserk98.it

stg-44

kv-3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.