io non uso l'elmetto, ho la maschera che vedi nell'avatar, è uguale, dovrei cercare di tenere la testa più ferma possibile.. ci proverò![]()
io non uso l'elmetto, ho la maschera che vedi nell'avatar, è uguale, dovrei cercare di tenere la testa più ferma possibile.. ci proverò![]()
Qualcuno sa dove posso trovarla ad un prezzo abordabile?? e quale edizione mi consigliate? black , silvero o white??
Allora se ti va di spendere poco ti consiglio di prendere la SILVER poco meno di 300€, che altri non è una HD Hero 2, se invece vuoi la vera innovazione prendi l' edizione BLACK ma qui si parla di spendere già quasi 400€, altrimenti punti sulla vecchia HD HERO 2, potresti provare a cercarle su Amazon dove non ti fanno pagare la spedizione.
Ora come ora sono di parte perchè mi sono appena preso la Sony HDRAS15 trovata intorno i 260€ su Amazon, ed è un ottima via di mezzo fra la versione Black e Silver della go pro
spero di esserti stato di aiutoe buon natale!
Ultima modifica di ToyDD; 27/12/2012 a 19:37
grazie toyaky mi hai chiarito le idee![]()
ho preso la silver per natale dal rivenditore ufficiale italiano... la userò per varie attività, softair, sci, alpinismo, immersioni, moto e un pò quello che capita
che dire, ha il suo perchè!
la funzione wi-fi può essere comoda, praticamente la gopro diventa una sorgente wi-fi che viene rilevata da iphone o ipad e a breve anche android (quindi non necessita una connessione attiva, ne 3g ne internet) e tramite l'applicazione si può vedere in streaming in diretta ciò che vede la telecamera, anche se non sta registrando, basta sia accesa. inoltre si possono settare velocemente tutti i parametri senza stare a smanettare con i 2 pulsanti sulla cam..
scusate..ma la go pro 2 che schedina mini sd regge?16 o 32?
scusate l'intromissione sulla gopro 3...