... 45678

thread: Nuova GoPro HERO 3

Spina
    Club
    non affiliato
    26 Jun 2011
    426

Nuova GoPro HERO 3

grazie mille...
    Di nulla figurati, la maggior parte delle volte mi è inutile perché mi si scarica prima la batteria della gopro piuttosto che riempire la memory card.

Recluta
    Club
    2 F.A.S.T.
    16 Dec 2007
    1,116

salve gente, io mi son preso la silver per Natale. La userò per tutte le mie attivitÃ* outdoor: alpinismo, subacquea e softair. Per quest'ultima ho appena scoperto una chicca di cui ignoravo l'esistenza (magari voi no): GoPro NVG mount: l'adattatore per montare le GoPro sulle piastre NVG dei nostri elmetti militari:

io non vedo l'ora di provarla in game

Guy
    Spina

Club
    Bad Company Adria
    14 Aug 2008
    461

messaggio modificato

Spina
    Club
    Gargoyle Adventure Team
    19 Apr 2010
    232

grazie mille...
    Ti consiglio di controllare che sia almeno una tipo 10 (sta a indicare la velocitÃ* di lettura/scrittura), per far sì che la funzione di multscatto (per fare i timelapse) a 0,5s non abbia problemi

Spina
    Club
    non affiliato
    26 Jun 2011
    426

Ti consiglio di controllare che sia almeno una tipo 10 (sta a indicare la velocitÃ* di lettura/scrittura), per far sì che la funzione di multscatto (per fare i timelapse) a 0,5s non abbia problemi
    Una tipo 10 cioè... Intendi la gopro o la micro sd?

Guy
    Spina

Club
    Bad Company Adria
    14 Aug 2008
    461

messaggio modificato

Spina
    Club
    Gargoyle Adventure Team
    19 Apr 2010
    232

La classe della sdhc: classe 10 significa maggiore velocitÃ* di trasferimento dati. Ne ho appena presa una della sandisk da 16gb classe 10 con velocitÃ* di trasferimento dati fino a 40mb/s e pagata 22€ al Comet

Sent from my iPhone
    Esattamente questo.

Spina
    Club
    non affiliato
    26 Jun 2011
    426

Ok grazie, mi era venuto un dubbio!

Recluta

Club
    Fenici SAT L'Aquila
    33
    01 May 2011
    534

Scusate, ma la Gopro white? da quanto ho capito in meno della silver ha solo il ccd da 5mp invece di 11mp per le foto, e costa 100€ in meno nel sito ufficiale. Eppure tutti avete la silver... mi sfugge qualcosa?
    si, la white ha meno definizione anche nel video e non ha il wi-fi pack mi pare

Guy
    Spina

Club
    Bad Company Adria
    14 Aug 2008
    461

messaggio modificato

... 45678

gopro

hero3
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.