Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71

Discussione: Nuova GoPro HERO 3

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Consiglio a tutti gli interessati di guardare questo video molto ben fatto che mette a confronto a livello "quasi scientifico" le 3 fotocamere. Come si può vedere, la GoPro Hero 2:
    -è nettamente superiore alla White
    -ha la stessa risoluzione della silver, ma pecca in audio
    -sbianca di fronte alla black!

Dai, diciamo che la Hero 2 non se la cava ancora così male
    https://www.youtube.com/watch?v=yZvPBBHAuiI

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma sbaglio o la black lascia un po a desiderare al buio?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

In realtà a parere mio è l'esatto contrario

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Per gli interessati, che fanno benzina alla Q8 e raccolgono i punti, è possibile portarsela a casa con 95 euro ed un numero di punti che va dai 9 mila agli 11 mila, in base alla tessera fatta.

Sto litigando in famiglia su che premio prendere coi punti accumulati da tutti.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Sì, ma quale modello della 3? Black, Silver o black?

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Mi scuso per la dimenticanza, la white, non sarà il modello top, ma per 95 euro, se si hanno i punti ovviamente, è una buona occasione.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Guarda, a parere mio, è veramente una pessima telecamera: la paghi nella versione NORMALE (tramite vie "normali") più della Go Pro Hero 2 outdoor Edition (la quale include tutti gli accessori per il nostro sport), e non c'è proprio paragone a livello di prestazioni (basta googlare le specifiche dei due modelli per capire di costa sto parlando)!

La tua affermazioni sui 95 euro, mi pare un po sbagliata: non è che te la tirano dietro a 95 euro, devi anche comprare tutta la benzina necessaria prima :P

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Si ma se la benzina l'hai già consumata, se devo scegliere tra l'ennesimo set di valigie che non userò mai o i sottuvuoti di cui mia madre sta riempendo casa, preferisco la go pro wite.....

140 km tra andata e ritorno al giorno per andare al lavoro e si fa presto ad accumularli tra benzina e GPL...

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

se vuoi un consiglio ( e ti parlo da possessore SONY ) mettiti i soldi da parte e prenditi una Silver... la white è praticamente la go pro di 4 anni fa

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    se vuoi un consiglio ( e ti parlo da possessore SONY ) mettiti i soldi da parte e prenditi una Silver... la white è praticamente la go pro di 4 anni fa
    Anche questa, a parer mio, non è una scelta delle più intelligenti (sebbene di tutt'altra pasta che la precedente): ti elenco le uniche differenze rispetto alla precedente Hero 2:

-Più piccola (e leggera)
    -Audio migliore (ma fa comunque schifo, garantisco io)
    -Riprese la notte (e non intendo la notte nel bosco, intendo la notte in città) leggermente migliori
    -la versione base, cioè con giusto 2 attacchi schifosi, viene almeno 50€ (ALMENO EH!!!!) in più della Hero 2 Outdoor Edition

Per il resto SONO IDENTICHE!

Poi de gustibus, ma per me il gioco non vale la candela

Dimostrazione di ciò che dico? Guardate questo video :
    https://www.youtube.com/watch?featur...&v=yZvPBBHAuiI

E' veramente esaustivo e molto ben fatto (sebbene, come viene riportato nel titolo, non può essere riconosciuto come "scientifico").

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gopro

hero3
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.