Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
la vite del calcio può creare quei problemi in quanto può far inclinare leggermente il gearbox ed eliminare l'accoppiamento col gruppo hop up, prima di stringerla dovresti montare tutte le altre spine e se da ancora problemi allentala un pò.
guarda sto fucile mi prende in giro.... ho inserito bene bene le spine e senza avvitare la vite sparava benissimo!!! anche il selettore non era più duro e il motore non faticava..... il tempo di montare l'ottica e di nuovo non sparava più bene.....di nuovo il motore che sforza.....provo ad avvitare la vite e le cose non migliorano, anzi tornano come prima il selettore torna duro e torna anche la puzza di bruciato del motore.... se smonto la vite rimane tutto così

da quello che mi pare di capire il problema ora è che il gearbox è leggermente fuori asse, dev'essere storto di qualche millimetro (prima di montare sta vite si vedeva che era un po' storto il gb rispetto al buco del calcio e come dicevo non erano a posto nemmeno i buchi delle spine....una volta avvitata e ri-svitata la vite del calcio è rimasto in linea ma sono tornati i problemi.....) quindi.........cosa può essere adesso?? devo buttare via tutto che faccio prima???? ovviamente scherzo spero di poterlo aggiustare....