Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: presente!

Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA

Post presente!

Ciao a tutti! mi chiamo Matteo, in gioco Lord, vivo a Montà nei pressi di Alba(CN) e voglio salutare tutti gli utenti si SAm, scusandomi in anticipo per gli eventuali errori in cui incorrerò nei miei primi post! spero di poter condividere quella poca esperienza maturata, recependo al contempo nuove idee e tecniche per migliorare il mio modo di vivere questo magnifico sport!

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: presente!

Bienvenue, per evitare tali errori basta leggere il regolamento ed usare il buon senso

I miei due penny

Club
    X° SPARTA

Predefinito

grazie mille! solo un paio di domande: come si fa a personalizzare il profilo e cambiare qualche dettagli? vorrei mettere qualche banner, il mio soprannome..roba simile e poi dove posso aprire una domanda chidendo alcuni consigli su un custom che voglio realizzare? ho già usato il tasto cerca, ed ho capito che cosa vorrei montare, ma mi servono un paio id consigli tecnici più precisi!

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: presente!

Quote Originariamente inviata da Matteo Marchisio Visualizza il messaggio
    grazie mille! solo un paio di domande: come si fa a personalizzare il profilo e cambiare qualche dettagli? vorrei mettere qualche banner, il mio soprannome..roba simile e poi dove posso aprire una domanda chidendo alcuni consigli su un custom che voglio realizzare? ho già usato il tasto cerca, ed ho capito che cosa vorrei montare, ma mi servono un paio id consigli tecnici più precisi!
    Per personalizzare il profilo devi andare in impostazioni (in altro a destra) e per le domande, a meno che non siano veramente specifiche (e nel caso ti consiglieranno gli utenti più anziani di aprire un topic) puoi postare qui

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39324

I miei due penny

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Benvenuto Matteo!

Club
    X° SPARTA

Predefinito

Va bene! grazie mille a tutti..ancora una cosettina e poi non rompo più..è possibile cambiare il mio nik con il mio nome sul campo "lord"? grazie mille

------ Post aggiornato ------

Allora colgo l'occasione per porti qualche domandina! Ecco i dubbi che mi "attanagliano" al momento. Vorrei modificare il mio lone star sbr ed ho in mente queste aggiunte:
    -voglio perdere un ris mk18 marca bigdragon visto su saddafà: meglio 9" o 7"? la canna esterna è sufficientemente robusta? perchè a vederla lì, tutta sola uscire dal body e basta senza il delta di mira a tenerla agganciata al paramano, temo per la sua incolumità...
    -in un peq15 entra una batteria mini? su molti siti nelle descrizioni c'è scritto di si, ma a me sembra tanto piccolo..per la cronaca ho una element 8,4v 1600mha.
    -il gasblok con un ris flottante serve od è solo estetica?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

MAtteo qui niente domande...ci si presenta e basta,

se vuoi cambiare nome c'è un'Area apposta dove fare richiesta...sonos icuro che non ci sarà bisogno di indicarla ai tuoi giovani occhietti che la cercheranno scrupolosamente.

e benvenuto sul forum!!!

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

N'aut mangia pulenta !
    o a l'è mei la bagna cauda ?

Ciao e benvenuto.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Benvenuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.