eccoci, due paroline anche dagli FNC. Per noi questo torneo è stato un po' deludente, nel senso che ci lascia con un po' di amaro in bocca per il risultato un po' gramo nonostante la prestazione tutto sommato positiva. Faccio i miei complimenti all'organizzazione perchè mettere in piedi un torneo da 20 squadre con richiesta luce verde centralizzata è sicuramente un bell'impegno e secondo me è stato gestito bene.
In tutta la giocata abbiamo trovato coda solo su un obbiettivo, e ripeto, eravamo 20 squadre, non 6. Bravi boomaye.
La contro era agguerrita ma onesta, sinceramente ho trovato eccessivo il pattugliamento con i mezzi dei molti campi aperti che dovevamo attraversare per forza, ma se il trattamento è stato uguale per tutti ben venga la contro che ti fa correre in mezzo al fango.
Unica pecca che ci ha pensalizzato parecchio in termini di classifica è stato l'obj blu1.
Qui chiedo soprattutto agli altri partecipanti. Il convoglio con il vip da eliminare non doveva aspettare la conferma di luce verde? Noi siamo arrivati perfettamente in orario e il convoglio è partito mentre ancora ci stavamo preparando, senza aspettare la nostra conferma. Ha beccato uno dei nostri che si stava nascondendo e ha mandato a puttane tutto l'obj come l'avevamo preparato. In più uno dei difensori, sull'ingaggio nato dalla nostra reazione si è acquattato a terra senza sparare aspettando la fine del tempo. risultato: obj al 60% e , soprattutto, mancata attribuzione bonus op.ord. che in classifica si è fatta sentire.
Comunque aldilà di tutto per noi è stato un torneo positivo, che non ci lascerà un buon ricordo solo per il cattivo piazzamento. La storia era avvincente e realistica, la contro era ben riconoscibile e ben agghindata da talebani. Gli arbitri sugli obj simpatici e cordiali. Insomma ci dovesse essere un aftermath 2 tenete pure un posto in caldo per noi!!