Perdonate il ritardo ma sono stato impegnato con il lavoro.
Ora rispondo a tutti.
Head Hunters:
Capisco il vostro disappunto ma per quanto mi riguarda l'arbitro ha sempre l'ultima parola ed io, che per ovvi motivi non ho potuto assistere all'accaduto, non posso che dare ragione alla persona che ha il compito di arbitrare.
Se non agissi in questo modo sarebbe inutile avere gli arbitri.
Per quanto riguarda le affermazioni seguenti, ... lascio perdere.
Sicuramente ho delle colpe (chi non ne ha!), ma non certo quella di pianificare a tavolino chi deve vincere nelle gare che organizziamo.
Per quanto riguarda l'obj BLU 1, la finestra d'ingaggio era fissa e definita in 10 minuti.
Il tempo di 20 minuti a cui si fa riferimento fa parte delle prime informazioni ricevute, poi modificate e postate sul forum monotematico.
Capisco che possa esserci stato un fraintendimento, ma le finestre erano fisse e assegnate in partenza come riportato nel post "INFILTRAZIONI+FINESTRE BLU 1" del forum.
In tale post, oltre alla tabella con gli orari, si comunica:
"Rispetto a quanto specificato nell'opord, le finestre per BLU 1 SONO FISSE.
L'unico modo di acquisire l'obj BLU 1 è quello di trovarsi nel punto giusto all'orario designato.
In riferimento a ciò, la richiesta di finestra di ingaggio è una semplice verifica del rispetto dell'orario designato.
In pratica si tratta di una chiamata di servizio nella quale la squadra di interdizione comunica l'inizio dell'ingaggio."
Rimango a disposizione per altri chiarimenti.

Portale
Lo staff