Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: op. AFTERMATH - 14 ottobre - Toscana

Spina
    Club
    Bommayee s.a.c.

Predefinito

Perdonate il ritardo ma sono stato impegnato con il lavoro.
    Ora rispondo a tutti.

Head Hunters:
    Capisco il vostro disappunto ma per quanto mi riguarda l'arbitro ha sempre l'ultima parola ed io, che per ovvi motivi non ho potuto assistere all'accaduto, non posso che dare ragione alla persona che ha il compito di arbitrare.
    Se non agissi in questo modo sarebbe inutile avere gli arbitri.
    Per quanto riguarda le affermazioni seguenti, ... lascio perdere.
    Sicuramente ho delle colpe (chi non ne ha!), ma non certo quella di pianificare a tavolino chi deve vincere nelle gare che organizziamo.

Per quanto riguarda l'obj BLU 1, la finestra d'ingaggio era fissa e definita in 10 minuti.
    Il tempo di 20 minuti a cui si fa riferimento fa parte delle prime informazioni ricevute, poi modificate e postate sul forum monotematico.
    Capisco che possa esserci stato un fraintendimento, ma le finestre erano fisse e assegnate in partenza come riportato nel post "INFILTRAZIONI+FINESTRE BLU 1" del forum.

In tale post, oltre alla tabella con gli orari, si comunica:
    "Rispetto a quanto specificato nell'opord, le finestre per BLU 1 SONO FISSE.
    L'unico modo di acquisire l'obj BLU 1 è quello di trovarsi nel punto giusto all'orario designato.
    In riferimento a ciò, la richiesta di finestra di ingaggio è una semplice verifica del rispetto dell'orario designato.
    In pratica si tratta di una chiamata di servizio nella quale la squadra di interdizione comunica l'inizio dell'ingaggio.
    "

Rimango a disposizione per altri chiarimenti.
    Ultima modifica di poldo; 24/10/2012 a 16:06

Spina L'avatar di ZARTAN
    Club
    head hunters

Predefinito

forse con la dialettica non mi sono spiegato bene...io dico che visto che c'era stato un problema con l'arbitro era NECESSARIO un chiarimento con lo stesso all'HQ visto anche il fatto che la prima lista buttata giu di tuo pugno caro poldo riportava la scritta Head Hunters 1° ma magicamente dopo 40 minuti che la classifica era gia messa giu,il foglio è cambiato e siamo arrivati quarti e ora addirittura quinti..la ben riuscita dei tornei si vede dai debriefing e il tuo non mi sembra tutto rose e fiori anzi...ribadisco che avete avuto un comportamento ridicolo..ciao MAFIOSO

Spina
    Club
    headhunters

Predefinito

contando che l arbitro è pure arrivato dopo l accaduto,quindi tanto insindacabile non sarà,detto questo capita a tutti di sbagliare come su l obbiettivo blu1 ho visto i tuoi sparare alla libanese sbaglio o era un torneo asnwg???potrei continuare ancora ma non ho più voglia tanto il softair è diventato come il calcio:arbitri comprati e squadre che complottano ciao
    bimbogrosso

Spina
    Club
    Bommayee s.a.c.

Predefinito

Ascoltate, credo che prima di tutto dobbiate abbassare i toni, perchè, prima dei fatti esiste l'educazione ed il rispetto.
    Vedo chiaramente che la dialettica non è il vostro forte, ma credo sia il caso di evitare certi termini, oltremodo distanti dal passatempo che tutti, in questo forum, abbiamo.

Avete nominato il calcio, ma mi sembra che voi per primi non vi discostiate troppo dalle peggiori abitudini di questo sport.

Io ho delle persone di cui mi fido ed a quelle persone faccio riferimento.
    L'arbitro, immediatamente dopo l'accaduto, mi ha comunicato e ufficializzato il fatto.
    Ho stilato la classifica, ho atteso che l'arbitro rientrasse e, dopo consultazione con gli altri responsabili, ho preso la decisione.

Capisco che ciò vi faccia andare il sangue alla testa e questo mi dispiace, ma le cose stanno così.

Vi prego inoltre di lasciar stare il regolamento ASNWG, in quanto io per primo ho sempre sostenuto che non l'avrei seguito, quindi, manteniamo la calma e credo che sia giunto il momento di chiuderla qui.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Certe accuse andrebbero fatte solo con cognizion di causa e dati certi alla mano. Sottintese a questa maniera lasciano il tempo che trovano e non sono viste in altra maniera che come screditamento gratuito.
    Discutete quanto volete ma con modo o partiranno naturalmente degli evitabili flame.
    Grazie

Spina L'avatar di ZARTAN
    Club
    head hunters

Predefinito

siamo stati noi x primi a essere trattati con poco rispetto,non vedo xche tu poldo devi essere trattato in guanti bianchi...comunque il problema non esiste tanto il mondo gira,inoltre a tutte le squadre che collaborano con noi sconsiglieremo caldamente le tue manifestazioni visto i comportamenti tenuti...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Certe accuse andrebbero fatte solo con cognizion di causa e dati certi alla mano. Sottintese a questa maniera lasciano il tempo che trovano e non sono viste in altra maniera che come screditamento gratuito.
    Discutete quanto volete ma con modo o partiranno naturalmente degli evitabili flame.
    Grazie
    Ah, pensavo sembrasse solo a me.
    Ragazzi, capisco che non raggiungiere il risultato sperato possa essere sgradevole ma è fuori luogo questo accanimento gratuito nei confronti dell'organizzazione che, mi sembra d'aver visto in prima persona, si sia fatta un mazzo notevole.
    Di tutte le squadre siete gli unici che si sono lamentati, per di più in tale modo, che non sia un po come quello che va contromano in autostrada e pensa tra se e se "guarda quanti imbecilli che vanno in senso contrario"...
    Mi dispiace se non avete più intenzione di avere a che fare con le manifestazioni organizzate dal club, ma non vedo quanto possa cambiare la valutazione di un club che è presente da 10 anni sui campi e che tutto sommato mi pare in buoni rapporti con tutto il coreto, mi sembra di aver sempre percepito apprezzamento durante le giocate organizzate, se qualcuno del comitato legge ed è di parere contrario mi smentisca pure.

Un consiglio per la prossima volta, abbiamo capito che ci avete messo un'ora e mezzo meno degli altri, ma non è una gara podistica, prendetevi 10 minuti di più per attraversare una strada magari ed evitare la contro che lamentarvi alla fine, da dietro un monitor...
    Saluti

Spina
    Club
    headhunters

Predefinito

io insisto nel dire che l arbitro è arrivato dopo che è successo il fattaccio,si è vero il sangue va alla testa perchè se fosse stato tutto sulla norma uno si sarebbe semplicemente rassegnato,ma in questa occasione ci è stato fatto un torto,poi basta con questi moralismi sulla autostrada monitor ecc...l arbitro doveva essere presente con noi durante la contestazione punto.non metto in dubbio l impegno di voi nell organizzare il torneo,alla fine si era tante squadre, poldo poi scusami ma possono sbagliare pure i tuoi e ti ripeto per l ultima volta che il tuo ARBITRO è arrivato dopo e non puo aver visto quel ragazzino sparare a palombella che poi quando glie l ho fatto notare io mi ha dato pure ragione...vabbé discussione per me finisce qua tanto non porta a niente,poi intendiamoci bene a noi di una coppa o di un fucile non ce ne frega niente è solo per aver soddisfazione della fatica e del ben riuscito
    bimbogrosso

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Ragazzi, i termini della discordia mi sembra siano chiari. E non mi pare che stiate facendo passi avanti verso la reciproca comprensione.

Prima che qualche Mod capiti da queste parti e chiuda il thread, impedendo a tutti gli altri partecipanti di scambiarsi opinioni ed impressioni, sarebbe meglio metterci una pietra sopra. O in alternativa vi fate una lunga e liberatoria telefonata in cui potete parlare direttamente.

Faccio presente che, ad un osservatore esterno, la cosa che colpisce di più è l'olimpica serenità con cui gli organizzatori si stanno facendo insultare da due pagine senza accennare la minima reazione fuori posto. Per cui, senza voler azzardare un giudizio nel merito (e potrei, visto che vi state confrontando su un forum PUBBLICO!) nel metodo non posso che congratularmi con Poldo e compagni per lo stile e la misura e nel contempo rimanere perplesso per il livello di aggressività verbale mostrato daagli Headhunters.

Ahug, ho parlato.

M

Spina
    Club
    headhunters

Predefinito

no ma infatti la discussione è finita qua da parte mia,tanto ripeto non è ne per il premio ne per altro,la telefonata è inutile dato che noi ci si doveva chiarire la con l arbitro e i responsabili.
    bimbogrosso

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aftermath

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.