Doveroso ringraziamento a tutti, in particolar modo a:
ELITE FORCE Livorno.
SEZIONE 8 Livorno
TIGRI Livorno.
TNT Livorno.
![]()
Doveroso ringraziamento a tutti, in particolar modo a:
ELITE FORCE Livorno.
SEZIONE 8 Livorno
TIGRI Livorno.
TNT Livorno.
![]()
addirittura 5° gli headhunters??abbiamo completato tutto al cento x cento esfiltrati un ora prima quasi delle prime 3,poi però ci viene rifilata una contro inesistente dato che un ragazzino ci ha rincorso per metri sparando a palombella...l arbitro arrivato a fatto gia accaduto ha concordato con il nostro capitano una contestazione quindi niente malus della contro sulla nostra scheda punti,magia alla premiazione l arbitro che era sparito e punteggi gia fatti,detto questo con tutto il rispetto delle altre squadre partecipanti i vincitori ci sentiamo noi contando che diversi obbiettivi l abbiamo conquistati in meno di 3 minuti,uno addirittura in un minuto e il torneo l abbiamo completato in 4 ore e 40 circa....
bimbogrosso head hunters
Un grazie a tutti gli organizzatori da noi Testudo. Ci siamo divertiti, il campo era stupendo e le zanzare affettuosissime!
Veramente un bel percorso che purtroppo non siamo riusciti a completare. Tenere 20 (venti!) team in campo non è uno scherzo ma mi pare che sia filato tutto più che bene, bravi!
Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi in pattuglia e sugli Obj per la loro simpatia e per il loro impegno!
M
Concordo:era un torneo discreto ma per il comportamento dello staff lo ritengo imbarazzante,mi dispiace più che altro per gli organizzatori che si divertono a fare queste figure ridicole nei confronti delle associazioni partecipanti,il tutto sarebbe stato risolto con un chiarimento prima della premiazione convocando l'arbitro interessato e il nostro capitano.Un consiglio:se dovete fare i tornei per far vincere chi volete voi è meglio che vi date al calcio scommesse,ricordatevi che è grazie a voi se molta gente pensa al soft air come ad una barzelletta e non ad uno sport...
Emilio (Zartan degli Head Hunters)
Ma siamo sicuri che la classifica che avete esposto alla premiazione è la medesima che avete postato qua???
Ultima modifica di Marketto87; 18/10/2012 a 11:26
eccoci, due paroline anche dagli FNC. Per noi questo torneo è stato un po' deludente, nel senso che ci lascia con un po' di amaro in bocca per il risultato un po' gramo nonostante la prestazione tutto sommato positiva. Faccio i miei complimenti all'organizzazione perchè mettere in piedi un torneo da 20 squadre con richiesta luce verde centralizzata è sicuramente un bell'impegno e secondo me è stato gestito bene.
In tutta la giocata abbiamo trovato coda solo su un obbiettivo, e ripeto, eravamo 20 squadre, non 6. Bravi boomaye.
La contro era agguerrita ma onesta, sinceramente ho trovato eccessivo il pattugliamento con i mezzi dei molti campi aperti che dovevamo attraversare per forza, ma se il trattamento è stato uguale per tutti ben venga la contro che ti fa correre in mezzo al fango.![]()
Unica pecca che ci ha pensalizzato parecchio in termini di classifica è stato l'obj blu1.
Qui chiedo soprattutto agli altri partecipanti. Il convoglio con il vip da eliminare non doveva aspettare la conferma di luce verde? Noi siamo arrivati perfettamente in orario e il convoglio è partito mentre ancora ci stavamo preparando, senza aspettare la nostra conferma. Ha beccato uno dei nostri che si stava nascondendo e ha mandato a puttane tutto l'obj come l'avevamo preparato. In più uno dei difensori, sull'ingaggio nato dalla nostra reazione si è acquattato a terra senza sparare aspettando la fine del tempo. risultato: obj al 60% e , soprattutto, mancata attribuzione bonus op.ord. che in classifica si è fatta sentire.
Comunque aldilà di tutto per noi è stato un torneo positivo, che non ci lascerà un buon ricordo solo per il cattivo piazzamento. La storia era avvincente e realistica, la contro era ben riconoscibile e ben agghindata da talebani. Gli arbitri sugli obj simpatici e cordiali. Insomma ci dovesse essere un aftermath 2 tenete pure un posto in caldo per noi!!
Ci venne il dubbio anche a noi sull'obbiettivo ma effettivamente come confermato dalla DE ogni squadra aveva un'arco temporale (dettato da un'orario di inizio e di fine) da rispettare, la finestra non andava richiesta e finito il tempo perdevate la possibilità di terminare l'obbiettivo.
Il difensore si è nascosto (al limitare del bosco come da direttive tra l'altro, non siamo mai entrati più di un metro nella boscaglia ai margini) perché l'ingaggio era bello che iniziato, non sta certo ai difensori contrattaccare quanto a voi rastrellare l'area, infatti quasi tutte le squadre così han fatto e in modo efficiente, non vedo problemi in tal senso.
BLU 1 ha un arco temporale prestabilito per l'ingaggio.
Ogni squadra ha un "permesso d'ingaggio" quantificato in circa 20 minuti (sarò più preciso ad iscrizioni completate).
La richiesta di finestra a BLU 1 va comunque chiesta per evitare che le squadre non sconfinino nel periodo assegnato degli altri team.
questa è la risposta data da DE a mia specifica domanda nel forum dedicato. La mia interpretazione è dovuta a queste istruzioni. Il fatto del difensore secondo me è abbastanza discutibile in quanto si è nascosto prima che il grosso della squadra raggiungesse il punto dell'ingaggio con il nostro che si è fatto beccare.
Comunque va bene così, non voglio alimentare polemiche su una domenica che comunque considero positiva, ci siamo divertiti e alla fine è tutto quello che conta. Però penso che sia mio diritto/dovere far presente eventuali problemi sorti durante il torneo allo scopo di evitarli in futuro.
Alla prossima. Woodman.
Non so che dirti, noi avevamo una tabella oraria con tutti i team in gioco, in sequenza.