Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Wsn mike 2012

Spina L'avatar di BrokenClock
    Club
    HELLCAT

Predefinito

Non l'ho trovato al tempo... Cmq se dai un'occhiata nel sito, tornei ed eventi,apri l'evento, c'e' il link che nn funziona.. Al tempo mi sn impantanato la'.. E le mail erano atte a chiedera aiuto a qualcuno... Se guardi su costi e clicchi info di apre una mail sbagliata di un'altro club...

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Posso chiederti quale è stata la risposta che hai ricevuto dai Wildbirds? E' ovvio che chi ha inserito sul portale l'evento, ha sbagliato un paio di cose... ma di certo non sono stati i Wild.

Inoltre, se non lo sapessi, la WSN12 doveva svolgersi lo scorso Febbraio ma, a causa del maltempo (oltre 2 metri di neve), è stata rimandata ad ottobre. Inoltre nel topic dell'evento c'è espressamente scritto:

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    dopo consulto, con tutte le squadre coinvolte nel organizzazione del evento, WSN 2012, abortita per ragioni di sicurezza stradale, avvertiamo che:
    WSN2012MIKE viene spostata in data 27/28 ottobre.
    Nuova data, stesso evento.
    AO: Modena Località Iola(Mo)
    La wsn come tutti gli anni, prima ancora della sua partenza ha già esaurito i suoi posti, ma si è deciso, di permettere ad uno stretto numero di squadre Nuove al evento di partecipare.
    Le regole di partecipazione sono semplici, verrete integrate nelle due fazioni Libere, NATOFORCE & Russian Force....ed in caso di esaurimento vi sarà posto nella Fazione DE, Nativi.
    Ogni Club potrà far partecipare un massimo di 2 operatori.
    Ci riserviamo il diritto di rifiutare eventuali squadre, per cui se la vostra richiesta non viene accettata o ignorata, non state neanche a discutere, Grazie.
    Non prendertela, ci saranno altre occasioni!

Club
    HELLCAT

Predefinito

Mi e' stato risposto che ha la priorita' solo chi scrive nel forum. Ma come faceva uno ad arrivarci... Dopo una valanga di mail a destra e a manca... Non ero riuscito a trovare la discussione.. Ho deciso di venirne a capo postando qui...
    Ora il quadro della situazione mi e' piu' chiaro... Io cmq avrei risposto diversamente a uno che si interessa del mio evento...

Pace Amen Fratello...

------ Post aggiornato ------

Non l'avevo trovato, l'ho trovato dentro HSA dopo che ho letto il tuo post... hai fatto le prove che ti ho detto io?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ancora???certo che sei ostinato..io non so chi tu sia, ne con quale mail tu abbia richiesto info, ma abbiamo ricevuto 16 mail, da persone diverse, e a tutti è stato copiato e incollato lo stesso Messaggio:Tutte le info inerenti al evento WSN2012Mike, possono essere reperite sul forum Softairmania, vi rammento che è un evento ad invito, e la DE si riserva di rifiutare la partecipazione a chiunque non ritenga, per qualsivoglia motivazione, idoneo a partecipare.mi spieghi da dove e chi ti ha risposto con questi messaggi?? che non centra nulla..dato che link sul nostro UNICO sito, sono solo contatti diretti con Mé?------ Post aggiornato ------Scoperto...primo, come ti è stato spiegato su FB, presumendo che tu avessi ricevuto le mail di risposta, che se avevi letto su SAM del evento, perchè non richiedere info li?secondo come avresti dovuto leggere il nostro Forum è RISERVATO a partecipanti, amici e membri del Ambasciata, ergo non potevi iscriverti.Terzo come avresti dovuto leggere sul profilo FB diamo amicizia solo alle ASD e persone che conosciamo sul Campo di persona..ergo mi pare di averti chiarito tutto.Rimane il mistero di quale link tu abbia usato per costi?...visto che non ve ne uno...
    Ultima modifica di kamchaaka; 16/10/2012 a 17:50

Club
    HELLCAT

Predefinito

Non ho mai ricevuto nessuna mail, 2 se clicchisu info costi apre un indirizzo mail, volevo avere un po' di info a riguardo e facendo il post le ho avute, ah quindi mi hai risposto tu in fb?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red Fox Visualizza il messaggio
    Non prendertela, ci saranno altre occasioni!
    dopo questa la vedo molto dura

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

info costi???? ma di che cavolo stai parlando...puoi mettere il link dell pagina?

Club
    HELLCAT

Predefinito

https://www.softairmania.it/portale/...e-op-raw-hide/

------ Post aggiornato ------

Info@raiderstst.com

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Grazie ora mi spiego..il portale di SAM, non so chi lo tiene dietro...ne mi interessa..., ma non è stato inserito da noi quella pagina..e chiunque lo abbia fatto..evidentemente non si è accorto che l'info inserita..è ERRATA...se hai spedito mail a loro...ci credo che ti hanno risposto picche..
    ps STAFF sicuramente avete altro da fare...ma se si può sistemare, prima che altri si piglino delle PIGNE IN FACCIA.

Club
    HELLCAT

Predefinito

Oh finalmente c'e' l'ho fatta... Qualcuno mi ha capito.... Immagina tutti i club miei amici che dicono iscriviti prova a venire.. E in 2 mesi nn riesco a parlare e sentire nessuno che mi risponde.. Chiaramente.. Nn sapevo che il post fosse dentro a hsa.. Come puoi vedere sono un nuovo iscritto su sam..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

WSN2012

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.