Salve a tutti volevo solamente sapere se è possibile iscriversi in 2 diversi club????
Salve a tutti volevo solamente sapere se è possibile iscriversi in 2 diversi club????
non vedo perchè dovrebbe essere vietato![]()
molti che lavorano lontano dalla città di residenza sono iscritti sia dove vivono sia dove lavorano
quindi è possibile iscriversi in 2 squadre
si ma di prassi un club tra le leggi interne prevede di partecipare alla vita di club...ergo partecipare alla domenica mattina...poi se entrambi i club a cui vuoi iscriverti non importa che tu ci sia sempre ben venga... io nel mio club non lo vedo di buon occhio ma se è per necessità perchè no?
okok capito grz mille
si è possibile...ma dipende dai casi.
io sono iscritto in DUE club...e vado per il terzo.
ma ad esempio io lavoro e vivo fuori dalal mia regione d'origine.
si puo, occhio solo che non ti facciano stipulare due assicurazioni, ma leggi bene le polizze poichè nelle nostre c'è scritto che coprono solo attività DI SQUADRA, quindi se ti iscrivi in un'altra POTRESTI essere scoperto!
se invece sei coperto per attività ludiche, per il softair in generale etc allora risparmiati i soldi della seconda...![]()
Comunque ti consiglio di avvertire entrambi i club che sei iscritto ad un altro...sennò magari quando ti scoprono potrebbero non prenderla bene...