Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: modifiche masada x lipo 11.1 usando la guida tecnica di morpheo

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito modifiche masada x lipo 11.1 usando la guida tecnica di morpheo

    Salve a tutti masada fans, siccome ho letto una guida fatta da morpheo nel tech center sulle modifiche da apportare alle asg x accoppiarle con delle lipo 11.1, volevo sapere se questo tipo di configurazione poteva andare bene anche x il masada acr magpul a calcio fisso

    Cilindro forato al centro o in mancanza a 3/4 per i cilindri guardare questa (modify m4)
    Pistone SRC verde, element con mezza cremagliera di alluminio (non so dove comprarli)
    Ingranaggi : centrale e settoriale ICS, conico MARUI
    Testa pistone NON in metallo ANTIVUOTO
    Molla Guarder SP100 solo per canne corte, da 363cm in poi SP 90
    Guidamolla cuscinettato
    MOTORE EG1000 marui
    Gommino Hop-up marui

    come motore volevo utillizare un g&p m120

    Ho visto il topic creato da un altro ragazzo però vedo che hanno consigliato molta roba che nn trovo nei negozi in cui io vado a comprare (san Marino)

    Qualche anima pia può aiutarmi???

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    scusa la domanda,ma perchè vuoi usare le 11,1 e smanettare il tuo pts? già di suo è abbastanza tosto come meccanica,usa una life 9.9 è una via di mezzo poi se gli metti il g&p 120 fai un taglia erba.
    Io ho l'acr masada pts originale e con la life 9.9 gira benissimo a 21 pallini al sec motore suo originale

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    il mio nn fa 20 metri, avrò pistolato l'hop-up ventimila volte ma niente da fare.... gli monto le 11.1 perchè ho solo quelle e voglio del rof

    ------ Post aggiornato ------

    se nn errò di meccanica monta roba ares e tanto buona non è

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    l'hai cronato?Il mio aveva lo stesso problema con l'hop up,ho girato il pressore e adesso va bene,la meccanica va bene ce l'ho da 1 anno e gira benissimo,se non vuoi girare il pressore che devi smontare mezzo fucile,metti l'hop up a zero,prova a sfilare la canna,fai come se dovessi cambiare il gommino dell'hop up,,dove c'è la fessura che vedi il gommino dentro la canna d'ottone,ritaglia un quadratino di nastro isolante della stessa misura del buco,e metticelo sopra in modo da creare uno spessore rimonta e prova,anche così s'ottengono buoni risultati,ne possono anche servire 2 pezzettini sovraopposti di nastro ma ti consiglio di provare prima con 1.
    Prima provi ad hop up a 0,poi se non da l'effetto cominci a regolarlo piano piano prima che ho capito come si smontava il pressore ho fatto così.
    UN'ultima domanda ma che hai messo olio siliconico da qualche parte? oppure il gruppo hop up è unto? perchè se fosse devi pulirlo altrimenti non da l'effetto.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ok mi ha risposto anche truzzo tramite mp e mi ha detto che il suo l'ho solo spessorato e ingrassato

    Frog ti risposto così: io il masada nn l'ho ancora aperto ( nn ne ho il coraggio è troppo bello), cmq guardo la canna dallo spegnifiamma vedo del gran grasso intorno ad essa... nn ho capito bene una cosa riguardo alla mossa del quadritino di nastro... tu intendi la fesura lunga la canna dove si mette il gommino o oppure il foro superiore della canna????
    grazie mille x l'aiuto

    ------ Post aggiornato ------

    ah nn l'ho cronografato perchè l'ho preso via on-line in un negozio di san marino ( General Manager --- iniziali ----) eh quindi nn ero presente al momento della prova, e nn conosco nessuno con un cronografo

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    il foro quadrato superiore della canna,dove vedi il gommino dell'hop up,praticamente metti il nastro dove dovrebbe premere il pressore,domani cerco di farti una foto sul mio

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ok grazie mille...

    ------ Post aggiornato ------

    oer quanto riguardo il grasso intorno alla canna lo tolgo??? anche quello intorno al gommino???

  8. #8
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    spetta, tu mica mi hai detto che tira a 20 metri...
    chiariamo una cosa FONDAMENTALE il motorino con la potenza non c'entra NULLA

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    lo so lo so.... infati adesso provo a fare la modifica del nastro poi vedo come si comporta.... il motorino lo cambiavo per montarci le 11.1.... ho visto una marea di video degli scozzesi e c'è uno che ha una raffica che fa paura sega l'erba come dice frog.... cmq potrebbe anche essere che ho delle perdite d'aria e voglio fare la prova siringa.... l'unica pecca è che nn riesco a tirare via il perno x aprirlo è molto più duro delle altre 3 asg che ho

    ------ Post aggiornato ------

    adesso vi incazzarete come iene.... mi sono accorto adesso di aver l'hop-up al massimo

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ecco la foto scusa spero che ci capisci ma non riesco a farla meglio
    Icone allegate Icone allegate DSCN6215.jpg‎  

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.