sei convinto di voler accoppiare lipo 11.1 con motore m120?
sei convinto di voler accoppiare lipo 11.1 con motore m120?
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
il nastro va in quel "buco" no dov'è la brugola,non si vede per via del flash se lo tolgo viene scura.
Per il grasso sul gommino io lo toglierei
Ultima modifica di frog; 16/10/2012 a 20:28
haitagliato ilgommino sopra al foro e hai messo il pezzo di nastro, giusto?
------ Post aggiornato ------
scusami nn avevo aggiornato la pagina
credo di no se la scio le 7,4 ho cmq un buon rof... oltrettutto se dvo sempre spessorare gl ingranaggi diventa assai pesante come cosa... ah questo punto prendo il motore e tengo le 7,4...più o menoil rof sarà intorno ai 25 bb/s???
sono molto indeciso.... scusatemi
cmq seguo i vostri consigli.... truzzo spessoro gli ingranngi poi motore g&p 120 m... frog ho tirato via il grasso intorno al gommino e domani gli metto il pezzetto di nastro, e per il grasso intorno alla canna???.... grazie mille siete stati gentilissimi
l'importante è che il grasso non sia dove passano i pallini.
no no non ho tagliato il gommino,ho tagliato il nastro e l'ho applicato sopra il gommino per fare uno spessore
ok grazie