Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 230

Discussione: Modo di fare estremante sbagliato

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Thumbs down Modo di fare estremante sbagliato

    Ragazzi come potete vedere dal mio profilo sono iscritto qui dal 2006, e anche se non scrivo molto leggo veramente tanto, e ultimamente ho notato la tendenza a prendere in giro in modo gratuito e estremamente altezzoso gli utenti inesperti che chiedono consiglio,perchè?
    Vorrei sapere come eravate voi agli inizi, sapevate gia tutto? Non avete mai fatto domande, anche stupide? E vi hanno mai preso in giro per averle fatte? come avreste reagito????
    Fatevi queste domande e bel esame di coscienza...mi fa veramente schifo vedere persone scagliarsi contro utenti che hanno solo la colpa di avere dei semplici dubbi, anche se è la 100000 volta che si chiede, costa tanto essere EDUCATI, UMILI, GENTILI? penso proprio di no, magari qualcuno è talmente piccolo nella sua vita che deva fare la voce grossa dietro una tastiera(sia chiaro non c'è l'ho con nessuno in particolare)
    Quante volte leggo di utenti ben educati che porgono domande in modo UMILE e vengono presi per idioti e ridicolizzati per il loro dubbi...
    Ripeto mi fa veramente schifo questo atteggiamento, come ho detto nel post di un ragazzo che come al solito è stato attaccato
    MA CHI VI CREDETE DI ESSERE??? COME VI PERMETTETE DI RIDICOLIZZARE E ATTACCARE SENZA NESSUN MOTIVO UNA PERSONA SOLO PERCHE' CERCA AIUTO IN UN FORUM SPERANDO DI RICEVERE UNA RISPOSTA E INVECE SOLO PRESE PER IL CULO....
    Vorrei sapere se vi rendete conto che state facendo morire SAM, con il vostro bell'atteggiamento del cavolo, un utente sentendosi trattato cosi se ne va dal forum, e vorrei sapere quanti utenti ha perso sam negli ultimi 6 mesi.
    Non vedete come il forum è vuoto in confronto a qualche hanno fa? E perchè? Magari un futuro Tex o chi che sia, dopo il primo post di prese per il culo, prende e se ne va, non dando il suo potenziale contributo alla crescita di questo forum, E TUTTO E' PER COLPA VOSTRA...pensate alle mie parole, di uno che TIENE VERAMENTE A QUESTO FORUM...meditate gente meditate...
    Scalo passo e chiudo

  2. #2
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Non è la prima volta che viene portato alla luce questo problema, e c'è da scommeterci che non sarà l'ultima... Checcevoifà?

  3. #3
    Spina

    L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi
    Età
    31
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    495

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere come eravate voi agli inizi, sapevate gia tutto? Non avete mai fatto domande, anche stupide? E vi hanno mai preso in giro per averle fatte? come avreste reagito????
    come in ogni forum prima di scrivere il primo post do uno sguardo al regolamento e cerco tra le sezioni quella più adatta alla mia domanda.
    ovviamente dopo aver usato il tasto di ricerca.
    e non capisco perchè questa cosa vengo così difficile a molti dei neo iscritti.
    non sento il bisogno di fare il duro sul forum,e non voglio ridicolizzare nessuno (ci mancherebbe),se uno vuole fare una battuta su un topic è libero di farla.
    poi è sempre meglio un forum poco popolato,che un forum pieno di gente che apre rhead ad minchiam nelle sezioni sbagliate ,magari portando argomenti trattati un infinità di volte .


    e sia chiaro,QUI NESSUNO VUOLE FARE IL BULLO E RIDICOLIZZARE NESSUNO,SE TUTTI LEGGESSERO IL REGOLAMENTO ED IMPARASSERO AD USARE IL TASTO CERCA QUESTE SITUAZIONI SVANIREBBERO NEL NULLA .

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    come in ogni forum prima di scrivere il primo post do uno sguardo al regolamento e cerco tra le sezioni quella più adatta alla mia domanda.
    ovviamente dopo aver usato il tasto di ricerca.
    e non capisco perchè questa cosa vengo così difficile a molti dei neo iscritti.
    non sento il bisogno di fare il duro sul forum,e non voglio ridicolizzare nessuno (ci mancherebbe),se uno vuole fare una battuta su un topic è libero di farla.
    poi è sempre meglio un forum poco popolato,che un forum pieno di gente che apre rhead ad minchiam nelle sezioni sbagliate ,magari portando argomenti trattati un infinità di volte .


    e sia chiaro,QUI NESSUNO VUOLE FARE IL BULLO E RIDICOLIZZARE NESSUNO,SE TUTTI LEGGESSERO IL REGOLAMENTO ED IMPARASSERO AD USARE IL TASTO CERCA QUESTE SITUAZIONI SVANIREBBERO NEL NULLA .
    Però stig non mi dirai che quello è il modo giusto di trattare le persone, magari un utente non ha mai usato un forum, come mi capitò a me quando mi iscrissi, e può non sapere le meccaniche prima di postare, ma basta semplicemente dirglielo, senza stare a fare tanto i fenomeni

  5. #5
    Spina

    L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi
    Età
    31
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    495

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    Però stig non mi dirai che quello è il modo giusto di trattare le persone, magari un utente non ha mai usato un forum, come mi capitò a me quando mi iscrissi, e può non sapere le meccaniche prima di postare, ma basta semplicemente dirglielo, senza stare a fare tanto i fenomeni
    da come ne parli sembra veramente che ci siano stati casi di cyber bullismo.
    visto che la metti così io mi impegno ad essere più tollerante verso questi neo utenti,vediamo come si evolverà la situazione

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    Stig non ti dico di stendere il tappeto rosso, ci mancasse altro, ma una persona all'inizio merita un piccolo aiuto, basta rispondere con le solite cose(tasto cerca, sezioni giuste...) e chiudere il post, e avrai un utente contento e soddisfatto di essere stato aiutato.
    Alla fine un forum serve proprio a quello, ad aiutare, ma sembra che alcuni se lo siano dimenticato
    Ultima modifica di !Scalo!; 15/10/2012 a 16:34

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    Stig non ti dico di stendere il tappeto rosso, ci mancasse altro, ma una persona all'inizio merita un piccolo aiuto, basta rispondere con le solite cose(tasto cerca, sezioni giuste...) e chiudere il post, e avrai un utente contento e soddisfatto di essere stato aiutato.
    Alla fine un forum serve proprio a quello, ad aiutare, ma sembra che alcuni se lo siano dimenticato
    Avresti un utente così contento che intasa i PM di chi gli ha chiuso il topic, tra l'altro motivando, dicendo peste e corna, che il tasto cerca non funziona, che se chiedeva era per avere risposte alla domanda o direttamente link etc...

    Ahab

    PS. ogni riferimento è puramente vita vissuta...

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Sono d'accordo in parte, vero che alle volte si leggono commenti poco consoni che sanno tanto di nonnismo da caserma, ma è anche vero che alcuni nuovi utenti sanno essere fastidiosi, nella loro pigrizia nel leggere il regolamento o almeno informarsi prima di scrivere, come pochi

  9. #9
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Che due palle...

  10. #10
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito R: Modo di fare estremante sbagliato

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Che due palle...


    Scherzi a parte hai ragione Scalo, però quello era un troll, punto e basta

    I miei due penny

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

snipper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.