Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 230

Discussione: Modo di fare estremante sbagliato

  1. #21
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    Infatti pokes basterebbe anzi che deridere, scrivere "usa il tasto cerca" e la cosa muore li, non serve, come ripeto, fare i fenomeni, e oltre tutto fare i finti tonti in questo topic.
    Stig mi è piaciuto come intervento, altri molto meno, ma è uguale, la mie intenzioni sono soltanto aiutare SAM in quanto lo ritengo una fonte di informazione potentissima, e non di dare la colpa a nessuno, voglio solo far prendere coscienza di come è l'andazzo sul forum ultimamente

  2. #22
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=238126

    Ecchitelo chi
    Ps: mi sono sbagliato con un altro utente. Questo ragazzo semplicemente non ha usato il tasto cerca, e magari non ha neanche letto il regolamento, però da qui a infamarlo così, imo Scalo ha ragione. Anche se in realtà è stato preso in giro con tono bonario, non intendendo offendere, solo che il tutto può essere frainteso

    I miei due penny

    hahahahaha...io non ho neanche postato hehe...

  3. #23
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    perfettamente d'accordo con tutto quello che ha scritto scalo

    ormai penso che sam stia diventando un forum sempre più noioso e povero di argomenti

    e pensare che agli inizi ero così entusiasta di questo forum
    Ultima modifica di heartbomb; 15/10/2012 a 22:19

  4. #24
    Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    44
    Iscritto il
    17 Nov 2008
    Messaggi
    148

    Predefinito

    A mio avviso il ragazzo in questione è uno di quelli a cui piace la pappa pronta, e poi quando ci si iscrive c'è scritto chiaramente di leggere il regolamento prima di approvarlo! Io prima di scoprire come si aprisse una discussione ho letto il forum per anni in silenzio. Se gli utenti che spariscono da Sam sono quelli mordi e fuggi che si fanno comprare il fuciletto al compleanno e poi cercano la compagnia per giocare al parchetto e fare danni, spero proprio che basti solo qualche battutina per farli desistere, sarei felicissimo!
    Ragazzi in ogni forum c'è il regolamento, volete farmi credere che i 15-16-17 enni di oggi non lo sanno? E' facile coprirsi dopo dietro un "scusa non lo sapevo del regolamento/del tasto cerca!"

  5. #25
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Olà, Scalo, non ti ha soddisfatto la mia risposta sul topic incriminato? La tua indignazione dev'essere davvero incontenibile.

  6. #26
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    beh io vorrei fare notare una cosa

    da quando certi utenti veterani hanno cominciato ad accogliere la gente nuova "a braccia aperte",io ho notato che il numero di recensioni,guide tecniche,setup,e così via,è calato notevolmente

    sarà un caso?

  7. #27
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Hai dei dati per supportare questa tesi?

  8. #28
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Olà, Scalo, non ti ha soddisfatto la mia risposta sul topic incriminato? La tua indignazione dev'essere davvero incontenibile.
    Si perchè detto proprio senza peli sulla lingua voglio rompere le palle e far notare questa cosa ai piani alti, ma forse non capite che li faccio per noi

  9. #29
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    parzialmente sono d'accordo
    io di solito scrivo sempre che esiste un tasto cerca etc
    ma (adesso non ricordo se Fede o Ahab) un mod ha assisitito ad uno che mi ha letteralmente sputtanato quando gli ho detto cortesemente che esiste il tasto cerca, la sandbox etc
    da allora non posto più, che si arrangino da soli!

    da noi si direbbe: gli poni un dito e e ti prendono l'intera la mano!
    Per questo sono più su altri forum che quì...sono stufo delle 10000000 domande da BM proposte OGNI giorno in SA arena et simili
    Ma se vedi che hanno chiuso 30 thread come il tuo, ti chiederai il perchè?????????????
    Ultima modifica di vyper; 15/10/2012 a 23:28
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  10. #30
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    Si perchè detto proprio senza peli sulla lingua voglio rompere le palle e far notare questa cosa ai piani alti, ma forse non capite che li faccio per noi
    Se annoveri Bandit tra 'quelli dei piani alti' temo che non avrà grande seguito la tua pur lodevole campagna di sensibilizzazione. :P
    Comunque, capisco lo sfogo. Ma ti invito a fare una distinzione tra casi di vero e proprio nonnismo (ai quali, purtroppo, non ho mai avuto il piacere di assistere) e
    situazioni in cui c'è semplicemente un utente di primo pelo che crede di aver trovato in SAM un banco informazioni a sua esclusiva disposizione, fregandosene
    altamente delle osservazioni che gli vengono fatte quando apre i primi topic fuffa e continuando ad aprirne altri, imperterrito.
    A quel punto, se permetti, ho i miei dubbi che una persona di tale forma mentis possa essere capace dello slancio di generosità necessario per mettere giù una recensione o contribuire
    attivamente alla community. O sbaglio?

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

snipper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.