Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 230

Discussione: Modo di fare estremante sbagliato

  1. #11
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    sarà ma io vedo solo bambocci avvicinarsi al softair , qui , sui social e dove ho occasione di mettere naso . Sui campi il loro raggio di azione ( e il loro potere di parola) è mooolto limitato , Anni fa dalle mie parti se si permettevano di fare i fenomeni si prendevano anche 2 pattoni dai "grandi" e poi ne prendevano pure dai genitori se si lamentavano. Ormai tutto è concesso

    Questo esula un pò dal tuo concetto scalo ma penso che il più delle volte si capisce subito chi ci si trova davanti. Non credo che se qualcuno chieda aiuto educatamente venga "violentato" da Sam!
    Ultima modifica di One; 15/10/2012 a 18:11

  2. #12
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    scalo posso anche darti ragione ma una cosa, se permetti, la hai detta sbagliata.
    quelli che da 6 o piu mesi se ne sono andati non lo hanno fatto perche "noi" siamo diventati stronzi ma perche si son rotti le palle di leggere sempre le stesse cose, di non trovare mai niente di interessante da commentare, di non poter fare una discussione tecnica senza leggere in mezzo miriadi di minchiate e della tolleranza che c'è per i bm...per questo se ne sono andati, non perche qualcuno o molti trattano male i nuovi...

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    Scalo ha ragione,si prende un po troppo in giro,è vero certe volte fanno domande non inerenti alla sezione,o no si è letto il regolamento,ma basta essere educati e dirlo in un modo chiaro,senza fare pagine e pagine di prese per i fondelli. Forse ci saranno tanti bimbo m.... ma basta isolarli non dargli retta,anche a me è capitato di fare un'intervento stupido riguardo ai fucili ptw ho cercato di essere utile non avendo capito che erano differenti dalle altre asg,ma LUPO69 ,mi ha spiegato educatamente il mio errore senza infierire o prendendomi in giro.

  4. #14
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Completamente d'accordo con scalo. E' anche vero che ci sono persone che aiuteresti volentieri e persone che ti tolgono gli schiaffi dalle mani.

    Solo che questa distinzione non viene fatta nel "dopo" ma a priori. E guai se qualcuno sbaglia una volta, le volte dopo sarà marchiato a vita.

  5. #15
    Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    1,029

    Predefinito

    Si ragazzi non mi sono spiegato bene non dico che tutti si meritano un buon trattamento, ma ho visto ragazzi sul forum porgere domande in modo serio ed educato presi per i fondelli, lo so che il più delle volte è una menata leggere sempre le solite domande, ma io preferirei rivecevere "GUARDA ABBIAMO GIA PARLATO DELL' ARGOMENTO IN QUESTO TOPIC VAI A VEDERE LI" anzi che un insulto, è molto più costruttivo, magari ripeto ci sono utenti che potrebbero dare tanto al forum, ma che vengono stroncati subito da comportamenti poco educati e sentendosi presi in giro se ne vanno

  6. #16
    Spina L'avatar di Solid_Snake81
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    D'accordo in parte con Scalo,ma alcune volte ci sono niubbi che te le tolgono di bocca(le blasfemie),e non sono contenti finchè non gliele dici.Ricordo di avere letto di un ragazzino che chiedeva consigli per il suo fucile,tutti si prodigano a dirgli come sistemarlo e lui,che premetteva di essere alle prime armi,rispondeva sempre in maniera negativa,che secondo lui non era così...beh in quei casi gliele dici per forza.
    Di sicuro chiedere le cose in maniera educata è l'ideale,ma in generale si sente un'insofferenza verso i nuovi,come se i vecchi sentissero di fare parte di una Elite inarrivabile.Forse Scalo si riferiva proprio a questo.Non crescendo i ragazzi che si avvicinano al SoftAir si finirà per essere sempre meno a praticarlo.Poi oh ribadisco,alle volte ci sta il mandare a quel paese qualcuno,ma solo in casi estremi(tipo il caso del tasto Cerca che alle volte è davvero eclatante...l'ho capito io dopo il primo mese che non sono una cima in informatica...è come usare Google XD)

    ------ Post aggiornato ------
    Ultima modifica di Solid_Snake81; 15/10/2012 a 20:25

  7. #17
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito R: Modo di fare estremante sbagliato

    Mi linkate perfavore il topic incriminato (quello a cui si riferiva Lord Sergeji), che non ho voglia di cercarmelo

  8. #18
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Io di persone insultate per aver fatto domande già poste non ne ricordo

  9. #19
    Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 May 2012
    Messaggi
    1,200

    Predefinito R: Modo di fare estremante sbagliato

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Mi linkate perfavore il topic incriminato (quello a cui si riferiva Lord Sergeji), che non ho voglia di cercarmelo
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=238126

    Ecchitelo chi
    Ps: mi sono sbagliato con un altro utente. Questo ragazzo semplicemente non ha usato il tasto cerca, e magari non ha neanche letto il regolamento, però da qui a infamarlo così, imo Scalo ha ragione. Anche se in realtà è stato preso in giro con tono bonario, non intendendo offendere, solo che il tutto può essere frainteso

    I miei due penny

  10. #20
    Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair
    Iscritto il
    19 Aug 2010
    Messaggi
    180

    Predefinito

    concordo con scalo.... basterebbe un "usa il tasto cerca" e chiudere il topic. di fenomeni in questo mondo ce ne son già troppi. tra le altre cose che ho notato... le regole del forum sono sottolineate specialmente quando nessuno sa rispondere alla domande in questione.
    per spiegare se la domanda è semplice (es "a cosa serve l'hop up?") tutti a "trollare l'inconsapevole nabbo" se invece la domanda è "difficile" rispondono con "sbagliato sezione o controllla il regolamento". insomma a fare i fenomeni sempre pronti in molti a rispondere a domande difficili in pochi e sopratuttto nessuno che si mette in gioco dicendo "non so"....
    anch'io scrivo poco su SAM perchè ogni volta che si esce dal seminato.....

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

snipper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.