Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: G&G Show Yourself 2012 - 1^ Divisione F.I.R. Torino

Spina L'avatar di Paolo Mastromauro
    Club
    1 Divisione FIR

Predefinito G&G Show Yourself 2012 - 1^ Divisione F.I.R. Torino

Ciao ragazzi, con gli amici de ImagoBox Experience abbiamo realizzato una serie di scatti per partecipare a questo concorso indetto dalla G&G.

Vi chiedo di darci uno sguardo per farvi un idea del Nostro lavoro e magari, aiutarci votando con un semplice "mi piace" le foto che abbiamo messo in concorso.

I Nostri scatti sono raccolti in questo esempio, vanno dalla foto n°22 alla n°54:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   229514_4693853668878_746908004_n.jpg 
Visite: 129 
Dimensione:   97.9 KB 
ID: 164442

L'album dove visionare ed eventualmente votare gli scatti è quello ufficiale della G&G:
    Ovviamente il vostro contributo e le vostre votazioni con un "Mi Piace" sui nostri scatti è Ben Gradito .

Grazie ancora per il Vostro supporto.

Saluti.

Labico.

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

belle foto, in particolare mi sono piaciute molto la 41 la 42 e la 43 che personalmente ritengo una spanna sopra le altre, comunque in tutte si vede una buona preparazione pre scatto
    l'unico appunto che mi sento di fare e che ho notato nelle foto che sono state presentate, non solo le vostre ma in generale, la tendenza a proporre piu scatti molto simili magari elaborati diversamente, nell'ottica di un concorso puo dare l'impressione che manchi la fiducia nella propria foto e non ci sia la sicurezza di presentare un solo scatto per soggetto; dal lato tecnico direi che sono tutte perfette, tranne quella con il filtro tipo istagram che non lo posso soffrire

Club
    1 Divisione FIR

Predefinito

Knk, ti ringrazio per le osservazioni che hai fatto, ne faremo sicuramente tesoro per il futuro
    Trattandosi di foto, che se scelte, finiranno nel catalogo G&G per promuovere i loro brand, si viene quasi costretti a riproporre lo stesso scatto in variante poco diversa per aumentare le possilità di scelta e posizionamento nell'imaginazione, questo di fatto conferma quello che dici, mancanza di sicurezza, perchè non si ha la minima idea di cosa si aspetti l'impaginatore e come il produttore intenderà inpostare il layout del catalogo.

Comunque sia, è stata una bella esperienza, da ripetere sicuramente, ed il fatto che questi scatti siano piaciuti ci riempie di gioia.

Grazie ancora ^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da knk Visualizza il messaggio
    belle foto, in particolare mi sono piaciute molto la 41 la 42 e la 43 che personalmente ritengo una spanna sopra le altre, comunque in tutte si vede una buona preparazione pre scatto
    l'unico appunto che mi sento di fare e che ho notato nelle foto che sono state presentate, non solo le vostre ma in generale, la tendenza a proporre piu scatti molto simili magari elaborati diversamente, nell'ottica di un concorso puo dare l'impressione che manchi la fiducia nella propria foto e non ci sia la sicurezza di presentare un solo scatto per soggetto; dal lato tecnico direi che sono tutte perfette, tranne quella con il filtro tipo istagram che non lo posso soffrire
    buona osservazione

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

ho notato anche io la stessa cosa,
    alcune immagini davvero molto curate, complimenti

Club
    1 Divisione FIR

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi.

Purtroppo ci siamo accorti che 4 foto in fondo di un altro gruppo sono state votate da un centinaio di Falsi Account creati ad hoc, abbiamo fatto la segnalazione di abuse ma non credo che faranno qualcosa.

Servirebbe un miracolo per mobilitare tutti a votare le nostre (che indubbiamente, sono di gra lunga superiori alle 4 incriminate), siamo rimasti l'unico gruppo italiano in gara, e perdere posizioni perchè gli altri truffano ma fa incazzare..e non poco.

Comunque grazie a tutti per il contributo dato

Club

Predefinito

e si una brutta cosa, da su ragazzi provvediamo ad rialzare la classifica dei nostri ragazzi, basta un click e qui siamo in tanti,

Club
    1 Divisione FIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robysas Visualizza il messaggio
    e si una brutta cosa, da su ragazzi provvediamo ad rialzare la classifica dei nostri ragazzi, basta un click e qui siamo in tanti,
    Ti ringrazio robysas, vai tranquillo, nessuno deve sentirsi obbligato, chi ha voglia e tempo è benvenuto, tanto abbiamo beccato altre foto stamani con account creati 3 ore fa, normale che la gente faccia così se G&G non prende provvedimenti.

Dopo le segnalazioni che abbiamo fatto noi e altri concorrenti, G&G ci ha mandato una mail dove si sarebbero occupati dei casi segnalati.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolo Mastromauro Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio robysas, vai tranquillo, nessuno deve sentirsi obbligato, chi ha voglia e tempo è benvenuto, tanto abbiamo beccato altre foto stamani con account creati 3 ore fa, normale che la gente faccia così se G&G non prende provvedimenti.

Dopo le segnalazioni che abbiamo fatto noi e altri concorrenti, G&G ci ha mandato una mail dove si sarebbero occupati dei casi segnalati.
    ok

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

mi dispiace che in un concorso del genere ci sia gente che cerca di vincere a tutti costi, quando dovrebbe essere la passione per il softair a motivarci comunque io nel mio piccolo ho cercato di aiutarvi votando le foto, vi auguro di potere vedere almeno una vostra foto nel catalogo della G&G perche le foto sicuramente valgono e lo meriterrebbero molto piu di altre

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.