Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: malfunzionamento MP5-SD6!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO

Unhappy malfunzionamento MP5-SD6!

Salve a tutti....possiedo un mp5 sd6 della marui coprato circa nel 2003 , il fucile è rimasto fermo per 10 anni e ora ho rifatto tutto il gear-box nuovo , però ho un problema , il pallino entra in canna il primo colpo sposta il pallino in avanti mentre il secondo lo spara....questo solo con il fucile senza caricatore girato al contrario....mentre con il fucile usato normalmente(cioe dritto con caricatore marui da 200)ne spara uno ogni tanto per caso o anche 2-3-4 alla volta....però si sente che il pallino entra in canna solo che però non lo spara....ho provato a cambiare sia hop-up sia la canna e di varie marche e tipi sia di canna che di hop-up ma niente il problema persiste a questo punto chiedo a voi che fare!!ù
    Spero che qualcuno mi aiuti!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

C'è poco da fare se non aprirlo.
    Hai provato a vedere se lo spingipallino si muove avanti e indietro quando spari?

Club

Predefinito

si si muove e spinge il pallino al primo colpo dentro alla canna e al secondo lo spara...a volte non sempre!!!ormai il fucile è stato aperto penso una 15ina di volte e nessuno capisce cosè....per questo ho sritto qui sul forum!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non avendolo tra le mani si possono fare solo ipotesi.
    Dato che hai rifatto il gear-box, potresti aver utilizzato pezzi che, pur essendo simili, non sono identici. Lo spingipallino (basta mezzo millimetro più lungo) potrebbe essere la causa primaria ma potrebbe dipendere anche da come è stato rimontato il gruppo hop-up. Il gear-box stesso (inteso come chassis) potrebbe avere tolleranze diverse da quello originale, specialmente se low-cost.
    Puoi provare a montare un delayer sul settoriale. Se si tratta di un problema di spingipallino, potresti risolvere più velocemente di quanto immagini.

Club

Predefinito

il fatto è che questo problema lo fa un altro mp5-sd6 sempre della marui che non è stato mai toccato ed è fermo da 10 anni se non più.....il mio dubbio era sullo spingipallino o al max sull'asta spingipallino!!
    lo spingipallino ho tenuto quello originale!quello marui però non capisco perchè ora non vada piu bene!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5sd6

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.