Ecco a voi la mia piccola videocamere da elmetto/asg

HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   file-1.jpg 
Visite: 125 
Dimensione:   76.8 KB 
ID: 166393Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   file-2.jpg 
Visite: 127 
Dimensione:   64.6 KB 
ID: 166394

Visto che mi è stato chiesto vi posto questa piccola recensione, si tratta di una videocamera da elicotterino, è nuda e cruda, senza protezioni al di fuori di un po di termoretraibile trasparente, la bella cosa è che è HD, è piccola, leggera, può contenere una scheda da 32 gb abbastanza capiente da registrare un'intera giornata di gioco, fa filmati da 20 minuti in continuo a, 1280x720 fps e foto a 2560x1920 jpg.
Ha un angolo di registrazione di 120 grati e una batteria da 850mAh che ne assicura una durata di 3 ore circa, ma è possibile applicare una batteria supplemantare usb da telefonino.

Nome:   file.jpg 
Visite: 139 
Dimensione:   87.2 KB 
ID: 166395
Ha diverse funzioni:
La prima (luce blu lampeggiante) registra i video, la seconda (luce rossa)fa foto, la terza (luce blu arancio) fa i video utilizzando un sensore che si attiva appena percepisce del movimento, la quarta fa le foto sempre quando percepisce il movimento, ogni accensione, attivazione o cambio di funzione viene segnalato da un piccolo dispositivo che la fa vibrare.

Nome:   IMG_5664.jpg 
Visite: 168 
Dimensione:   43.3 KB 
ID: 166396

Con del biadesivo e del velcro è facilissimo applicarla ovunque attenzione però che non ha nessuna protezione agli urti e contro pioggia, quindi o si fa la massima attenzione oppure bisogna autocostruirsi una scocca, mi è gia successo di spezzare la scheda micro SD perché leggermente sporgente.

Un prodotto veramente interessante perché può essere montato su casco, vedi foto, sulla asg e può essere disposto un un angolo ed attivarsi da solo.

Le immagini parlano da sole
https://www.youtube.com/watch?v=jZ8p...&feature=g-upl

Costa veramente poco, meno di 40 euro spedita, ne vale la pena.

Dutch