Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Torneo non competitivo 14 ottobre ghirla four kings

  1. #1
    Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese
    Età
    49
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    937

    Predefinito Torneo non competitivo 14 ottobre ghirla four kings

    ringraziamo tutte le squadre partecipanti,speriamo che tutti si siano divertiti per oltre 7 ore di gioco, ci scusiamo per eventuali problemi creatisi durante lo svolgimento dell'evento, ma gestire 100 giocatori al primo evento organizzato credo non sia facile per nessuno.
    a breve, per puro dovere di cronaca, la classifica!
    vogliate pure postare le vs impressioni, consigli ed anche critiche, per migliorare e creare un prossimo evento, si spera migliore di questo!

  2. #2
    Spina L'avatar di cadena
    Club
    GHOST Softair Verona A.S.D.
    Iscritto il
    09 Oct 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito Torneo non competitivo 14 ottobre ghirla four kings

    Ringrazio tutta l organizzazione x la piacevole domenica e x il torneo organizzato egregiamente forse da rivedere qualche punto. Cmq giovedì ho la riunione con i ragazzi e vedremo quali consigli darvi in merito. Spero vivamente che lo rifarete i un prossimo futuro e vi assicuro che la nostra partecipazione sarà quasi garantita! Inoltre vi chiedo di informarvi privatamente se ci sono stati problemi con noi!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao,
    vorrei ringraziare a nome del 22° SAS gli Stalkers per la bella partita che hanno organizzato!Saremo dei vostri con molto piacere anche la prossima volta, magari con qualche operatore in più!
    Vorrei anche ringraziare i ragazzi del Ghost Verona, in particolare Cadena e il "comandante" Frutta, e di B.A.S.E per aver condiviso con noi la bella giornata!

    Alla prossima!

  4. #4
    Spina L'avatar di wizard
    Club
    Black Hawks Varese
    Iscritto il
    06 Feb 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Come prima cosa vorrei ringraziare gli Stalkers e tutta l'organizzazione per aver messo a disposizione il loro magnifico campo nonchè tutta la loro pazienza.
    Devo ammettere che, pur essendo la tipologia di gioco molto semplice, io mi sono divertito come poche altre volte! Ho sparato un sacco di pallini e ho trovato compagni ed avversari veramente simpatici!
    Secondo me la manifestazione si può considerare sicuramente riuscita! Il gioco in se è riuscito senza praticamente quasi nessun intoppo (certo qualche inconveniente c'è stato, ma qualcuno ha mai partecipato ad una manifestazione dove non ce ne fossero?). In più ieri ho notato che lo spirito dei giocatori è stato veramente eccezionale! Eravamo tutti li per giocare e divertirci e la classifica contava ben poco. Questo credo dimostri che il softair è nato per divertirsi più che per vincere e sono contento che ci siano ancora giocatori che la pensino così.
    Oltretutto, negli eventi che coinvolgono tante persone il rischio highlanders è sempre alto. Tuttavia devo ammettere che ieri sono rimasto veramente stupito dall’onestà della stra-grande maggioranza dei partecipanti, nonostante il mio scetticismo alla partenza. (certo qualche furbo c’è sempre ma questa non è un colpa che si può imputare a nessuno se non a loro).

    Passo quindi ai ringraziamenti:
    Rinnovo quello agli Stalkers, all’organizzazione, ed in particolare agli arbitri che ci hanno seguito durante l’intera giocata, costretti a vederci sparare come matti, penso anche con un po’ di invidia! Grazie davvero!
    Un grazie poi, da parte di tutti i Black Hawks Varese, va ai nostri compagni di fazione (Bianchi alias Picche) : la 7° Brigata Lupi; in voi abbiamo trovato dei compagni veramente eccezionali con un caposquadra a mio parere veramente valido. Grazie Crazy e complimenti a tutti voi!
    Un ultimo ringraziamento va a tutta la fazione Rossa ed in particolare ai Seals Varese, con i quali ci siamo alleati alla fine e con cui siamo riusciti a portare a termine degli attacchi veramente veramente belli e divertentissimi da giocare!

    Un saluto quindi da parte di Wizard e degli altri 4 B.H.V! Ci avete fatto passare davvero una bella domenica, nonostante il tempo. Contate sulla nostra partecipazione se doveste ripetere l’evento!
    Ciao a tutti!!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli
    Età
    33
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Ehilà....! A nome del plotone dell'A-Team Tre Valli di Cunrdo ringraziamo tutta l'organizzazione e tutte le squadre...proprio tutte le squadre...anche se c'è stato qualche battibecco e qualche insulto è volato...


    Ringraziamo gli arbitri per averci seguito durante tutta la giornata e per aver messo a disposizione i mezzi di trasporto...e per non averci rotto i fucili in testa dall'invidia per averci visto trapanarci di colpi tra di noi XD


    Il ringraziamento più grande però va ai nostri compagni di fazione (per intenderci Faz. rossa AKA Cuori), Il Seal Team Varese, per essere rimasti spalla a spalla con con noi sul "campo di battaglia"!!


    Io personalmente poi ringrazio di cuore e do tanto di cappello alla fazione Bianca AKA Picche per il comportamento sportivo dimostrato nelle ultime fasi del gioco ...

    Un saluto a tutti da parte dell'A-Team Tre Valli...!!!!

  6. #6
    Spina L'avatar di cadena
    Club
    GHOST Softair Verona A.S.D.
    Iscritto il
    09 Oct 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito Torneo non competitivo 14 ottobre ghirla four kings

    Giustamente come hanno precedentemente fatto i miei colleghi io ringrazio da parte dei Ghost Verona tutti i club di tutte le fazioni per l impegno e il divertimento che ci hanno messo durante questo evento! Infatti devo dire che in generale lo spirito era completamente diverso rispetto ad un classico torneo a obj. Pertanto un bravi a tutti e onore a voi tutti!!!

  7. #7
    Spina L'avatar di Giupysan
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Ciao g.s. Stalkers Varese, vi ringrazio per la splendida domenica passata sul vostro campo, complimenti all'organizzazione per per aver organizzato una giocata simile nonostante sia stata la prima volta, un grazie agli arbitri che si sono dovuti fare in 4 per starci dietro senza poter sparare qualche pallino, un grande saluto va al A-TEAM che ci ha mostrato la loro bravura e impegno, vero è che di problemi ce ne sono stati da parte di alcuni elementi ma come si dice; purtroppo in queste manifestazione accade spesso....... ps. non dimenticherò mai quel pazzo di autista che mi ha fatto venire la nausea per fare pochi km, non vedo l'ora di beccarti sul campo per ricambiarti il favore hahahahahahahahahaha
    Se posso darvi un consiglio: eviterei di far entrare due gruppi nello stesso obi visto che se la difesa è già allo stremo e la prima squadra che attacca ha gia perso degli elementi la seconda squadra ha sicuramente le porte aperte per conquistare l'obi, per la navigazione meglio usare le coordinate gps senza dover chiedere all'arbitro la direzione (le coordinate che ci avete dato non erano giuste), i morti si devono dirigere subito al campo morti senza dare coordinate su come è posizionata la difesa!!!!!! per il resto COMPLIMENTI A TUTTIIIIIII

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli
    Età
    33
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Ah si...nei ringraziamenti ho dimenticato di citare Giupy che mi ha salvato le chiappe in un paio di occasioni con la sua mietitrebbia m6o hehe

  9. #9
    Spina L'avatar di Giupysan
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Hahahahahahaha grande Luke, spero di rivedervi presto per scambiarci un po di pallini in amicizia hahaha rinnovo i saluti a tutti i ragazzi del vostro club................il mio M60 ringrazia ihihihi

  10. #10
    Spina L'avatar di c-esàr
    Club
    SEAL VARESE
    Iscritto il
    22 Oct 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    A nome di tutti i SEAL ringrazio i ragazzi dei GS STALKERS per la bellissima e divertente giornata che ci hanno fatto passare,ottima organizzazione ...un ringraziamento speciale va anche ai ragazzi dell'A-TEAM,nostri compagni di fazione,che ci hanno supportato tutto il giorno alla grande e ai BLACK HAWKS con cui si è instaurata una alleanza che ha portato ad attacchi degni di nota... grazie anche a tutte le altre squadre presenti,tutti ottimi avversari...contate su di noi in caso di altri eventi...COMPLIMENTI A TUTTI....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghirla

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.