Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Torneo non competitivo 14 ottobre ghirla four kings

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di tank74
    Club
    TigriBianche

Predefinito

Buonasera
    A nome del club TigriBianche faccio i miei complimenti agli organizzatori GS Stalker per la piacevole domenica di gioco.
    il titolo dice tutto : "non competitivo" e anche se in qualche occasione l'adrenalina ha animato immotivatamente gli animi, posso affermare che per noi la giocata è filata liscia e in piacevole compagnia.
    ringrazio gli organizzatori, i club partecipanti ( in particolar modo i Max Ten con i quali abbiamo condiviso una buona parte della giornata), gli arbitri e il maledetto autista del furgone
    Complimenti ancora e a presto (per il four kings 2).
    Tank (tigribianche s.a.t.) fazione fiori

Spina L'avatar di wizard
    Club
    Black Hawks Varese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giupysan Visualizza il messaggio
    ... per la navigazione meglio usare le coordinate gps senza dover chiedere all'arbitro la direzione (le coordinate che ci avete dato non erano giuste), i morti si devono dirigere subito al campo morti senza dare coordinate su come è posizionata la difesa!!!!!! per il resto COMPLIMENTI A TUTTIIIIIII
    le coordinaete erano giuste, dovevate cambiare il map datum da "roma40" a "europa50"

Giupysan
    Visitatore

Predefinito

Opssssssss chiederò al cartografo comunque grazie Wizard è stato un piacere rivederti dopo tanto tempo.... ps. ma la classifica?

Spina L'avatar di gandalf
    Club
    GS STALKERS (VA)

Predefinito

ecco i punteggi della four kings

CUORI:
    9 BANDIERE CATTURATE (9X300=2700) BONUS TUTTE LE BANDIERE CATT. +200
    TOTALE 2900

PICCHE:
    5 BANDIERE CATTURATE (5X300=1500) BONUS TUTTE LE BANDIERE CATT. +200
    TOTALE 1700

QUADRI:
    3 BANDIERE CATTURATE (3X300=900) PATTUGLIA ELIMINATA +50 (IL SECONDO INGAGGIO
    NON è STATO CONTEGGIATO IN QUANTO QUADRI NON HA FATTO CONTRASSEGNARE LA PROPRIA
    TABELLA INGAGGI, NON PORTA CMQ DIFFERENZE ALLA CLASSIFICA)
    TOTALE 950

FIORI:
    7 BANDIERE CATTURATE (7X300=2100) BONUS TUTTE LE BANDIERE CATT. +200
    2300

CLASSIFICA FINALE

CUORI 2900 (A team trevalli, SEAL varese)
    FIORI 2300 ( tigri bianche, max ten, asd sniper ghost softair)
    PICCHE 1700 (black hawks varese, 7° brigata lupi)
    QUADRI 950 (22° sas rescueteam, ghost softair, base edolo)

il 141° non so come fosse diviso quindi posso solo ringraziare x aver
    partecipato

Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

7° Brigata Lupi > Fazione Picche/Bianchi

Come da prassi eccoci per il debriefing del torneo non competitivo FOUR KINGS

Saltiamo la parte di cronaca dello svolgimento del torneo per passare subito ai ringraziamenti
    Doveroso è ringraziare gli Stalker per l’intero evento, il campo e la volontà;
    Abbiamo deciso di partecipare a questo torneo non competitivo, oltre che per divertirci e conoscere altre realtà del softair, anche per far fare esperienza e premiare parecchie nostre nuove leve. Vedere la loro faccia con un sorriso smagliante a fine gara è stata una soddisfazione per noi e penso soprattutto anche per voi.

Doveroso è ringraziare i compagni di avventura:
    Grazie ai Black Hawks Varese, ottimi giocatori… compresi i "tristi" dalla sacca camelbak più bassa della storia

Grazie ai ragazzi della task force 141 per non aver mai perso l’entusiasmo nonostante siano stati divisi dai propri compagni per sette ore

Grazie alla fazione Rossa per le azioni dell’ultimo quarto, io personalmente ero in difesa però mi hanno riferito di attacchi degni di nota.

Grazie anche alle altre due fazioni per averci fatto passare 7 ore di puro godimento.

Come sempre questi tornei sono utili per conoscere nuova gente e rivedere persone conosciute in passato (è sempre un piacere scambiare due parole con Etiliko e compari)

Veniamo ora alle conclusioni… ai pro e i contro di questo torneo

Come pro posso dire che il campo era degno di nota… secondo me spettacolare per questo tipo di giocata, ne troppo grande ne troppo piccolo, diciamo giusto per un combat dove l’obbiettivo è sparare

La presenza degli arbitri è stata fondamentale ma non molto efficace; come ogni torneo a cui io abbia partecipato ho visto delle scene veramente fantozziane.. gente che correva come se fosse in mezzo ad uno sciame d’ api, punto e ripunto ma mai dichiarato fra i vari ouch, ahi, gasp etc. dovuti al dolore provocato dalla fantomatica “puntura d’ape di 6mm”. Questo non vuol dire che gli arbitri siano stati inutili, anzi sono stati basilari in certe occasioni di incertezza (anche se non erano totalmente sulla stessa linea d’onda per quanto riguarda il regolamento); colgo l’occasione per ringraziare i nostri tre direttori per la loro simpatia e cordialità

Le coordinate GPS secondo me erano esatte… settato il GPS in Europa50 e immesso i dati solo successivamente posso dire di avere avuto uno scarto massimo di 2/3 metri sui punti KOREA, GERMANIA e ITALIA… per quanto riguarda INGHILTERRA devo aver immesso una cifra sbagliata perché me lo dava aldilà della strada (praticamente impossibile ma penso sia stato un errore mio prontamente recuperato marcando il waypoint sotto la bandiera inglese)

Altra cosa migliorabile potrebbe essere il colore delle fasce verdi e blu, erano molto tenui e da lontano (parlo ovviamente per me) mi è capitato di confonderle… alle volte perfino col bianco. Suggerisco tonalità un pò più forti e meno tenui.

Detto questo ringrazio nuovamente tutta l’organizzazione e vi lascio dicendo che in caso di un four kings 2 ci rivedrete sicuramente (sempre se riuscirò a prenotarmi prima del sold out )

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   135.5 KB 
ID: 166659

Spina L'avatar di destino
    Club
    A-team trevalli

Predefinito

Grazie a tutti della bellissima giornata!!!

Spina L'avatar di columbus
    Club
    Task Force 141

Predefinito

Complimenti per l'organizzazione e a tutti i partecipanti!

grande giornata!

metto qualche foto, spero siano gradite

il mitico furgone!

squadra Rossa si prepara alla difesa di "corea"

Fine giornata

ripeto i miei complimenti agli organizzatori ed agli arbitri, ed un ringraziamento ai partecipanti, ciao!

Spina L'avatar di cadena
    Club
    GHOST Softair Verona A.S.D.

Predefinito Torneo non competitivo 14 ottobre ghirla four kings

Hamster ringrazio voi x la bella giornata che abbiamo passato insieme! È stato un onore giocare al vostro fianco! Se volete venirci a trovare andate sul ns sito e troverete le info x contattarmi!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghirla

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.