Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Fumogeno si/no Dove comprarlo ed il suo utilizzo

Spina
    Club
    ASD Blue Mamba

Predefinito

quindi converrebbe prima di tutto chiedere in armeria che tipo di fumogeno è... e se si può usare anche in luoghi dove c'è erba secca o dove no ha piovuto abbastanza.

quindi di negozi online fidati dove comprate non ce ne, o meglio bisogna chiedere al negozio se riesce a trovarne.

be, sparare alla ceca verso il fumogeno potrebbe servire, ma se invece è solo per disorientare?

del tipo getto il fumogeno e faccio crede al cecchino che sto per passare di la e invece faccio il gioro e....... colpito

Spina
    Club
    Tunnel rats Cuneo

Predefinito

......i fumogeni e le flash bang sono utili e molto sopratutto in ambiente urbano...
    messaggio

anche le granate a frammentazione

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

... 200°c?
    parecchio di più...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

ecco.. purtroppo non ricordo dove ho ficcato i miei da segnalazione per leggere (mi pare sia scritto). comunque sia è tanto.

quindi converrebbe prima di tutto chiedere in armeria che tipo di fumogeno è
    a comprare li ho sempre visti "normali", cioé funzionanti con una reazione esotermica. gli altri, che fanno reazione endotermica, non so nemmeno che composti possano avere, ma devono essere con due composti chimici (al contrario di quelli normali in cui ne basta uno che brucia), e non so dove trovarli o con cosa farli... e anche lo sapessi non lo direi sul forum

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

i fumogeni da segnalazione navale arrivano a quasi 1000 gradi (basti pensare che la brace di una sigaretta arriva a 800)

sconsiglio a tutti, esperti e non di usarli, basta un attimo, e nella concitazione del gioco anche meno, a creare un incendio potenzialmente molto pericoloso.

Spina
    Club
    ASD Blue Mamba

Predefinito

allora non mi interessano quelli navali :d

quindi indicati per il softair non esistono, visto che comprate quelli navali o fatti in casa

martedì vedo cosa mi dicono in armeria

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

tru. no i miei son quelli militari che usavano attaccati al paracadutino per misurare il vento 2.30 minuti di nebbia padana doc da tagliare col coltello

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ci sono quei piccoli barilottini a strappo, ma non mi fiderei troppo comunque...

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

normalmente a strappo = combustione = fuoco e fiamme

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fuoco e fiamme!!! fuocoo e fiammee !!

comunque li danno come "senza fiamma", in teoria gran parte del calore dovrebbe svilupparsi all'interno... poi come ho scritto non mi fiderei più di tanto, li ho provati e qualche bella scintilla si vede...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fumogeni

fumogeno

https:www.softairmania.itthreads23831-Fumogeno-si-no-Dove-comprarlo-ed-il-suo-utilizzo

http://www.softairmania.it/threads/23831-Fumogeno-si-no-Dove-comprarlo-ed-il-suo-utilizzogoogle.chfumogenifreddihttp:www.softairmania.itthreads23831-Fumogeno-si-no-Dove-comprarlo-ed-il-suo-utilizzofuogeno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.