Ciao a tutti, sono giunto ad un bivio, una scelta... ho cercato in lungo e largo su sam, google, yuoutube, ovunque a caccia di recensioni e tutte le info possibili.
I dubbi però rimangono...e le risposte sono sempre mille e diverse, io vorrei indirizzare la domanda ai soli possessori.
Premetto che non me ne intendo per nulla, entrambi mi piacciono molto, uso cuffia bowman, occhialoni ess nvg e la taglia che uso per i cappelli si aggira sulla M.
Per cui tra un Mich 2001 e un IBH, quale dei 2 una volta per tutte, risluta più:
- Comodo e Leggero
- Che non balli in testa
- Che bene o male (anche se so già saranno alla pari) tenga meno caldo
- Sia più regolabile possibile
- Sia comodissimo con Bowman e poco ingombrante in testa
Aggiungo che ci andrà una minicamera per riprendere i game, e non escludo in un futuro poco lontano l'attacarci un visore notturno.
Sono davvero belli entrambi, preferisco il mich 2001 perchè dietro l'orecchio va più slanciato, l'ibh invece fa da "U" rovesciata e mi sa di più ingombrante, o scomodo. Ma preferisco un vostro consilgio, e che magari sia utile a qualcuno questo 3D.
Grazie davvero a tutti coloro che risponderanno
P.s: Non mi interessano elmetti fritz,da bici,mich 2000 e 2002, da hokey e companisolo mich 2001 e ibh, dato ho il dubbio solo su di loro..
![]()