Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mich 2001 o IBH?? solo ai possessori

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Question Mich 2001 o IBH?? solo ai possessori

Ciao a tutti, sono giunto ad un bivio, una scelta... ho cercato in lungo e largo su sam, google, yuoutube, ovunque a caccia di recensioni e tutte le info possibili.
    I dubbi però rimangono...e le risposte sono sempre mille e diverse, io vorrei indirizzare la domanda ai soli possessori.

Premetto che non me ne intendo per nulla, entrambi mi piacciono molto, uso cuffia bowman, occhialoni ess nvg e la taglia che uso per i cappelli si aggira sulla M.
    Per cui tra un Mich 2001 e un IBH, quale dei 2 una volta per tutte, risluta più:

- Comodo e Leggero
    - Che non balli in testa
    - Che bene o male (anche se so già saranno alla pari) tenga meno caldo
    - Sia più regolabile possibile
    - Sia comodissimo con Bowman e poco ingombrante in testa

Aggiungo che ci andrà una minicamera per riprendere i game, e non escludo in un futuro poco lontano l'attacarci un visore notturno.

Sono davvero belli entrambi, preferisco il mich 2001 perchè dietro l'orecchio va più slanciato, l'ibh invece fa da "U" rovesciata e mi sa di più ingombrante, o scomodo. Ma preferisco un vostro consilgio, e che magari sia utile a qualcuno questo 3D.

Grazie davvero a tutti coloro che risponderanno
    P.s: Non mi interessano elmetti fritz,da bici,mich 2000 e 2002, da hokey e compani solo mich 2001 e ibh, dato ho il dubbio solo su di loro..

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io li ho avuti/ho entrambi... per la tua domanda riguardo all'headset, entrambi questi elmetti sono stati disegnati tenendo conto dell'uso di eventuali comtac, sordin bowman, o altri headset, quindi sono comodissimi entrambi!! il peso è quasi identico, l'IBH risulta leggermente più leggero in quanto ha meno materiale sulle orecchie!! Riguardo alla regolazione, montano lo stesso sistema di chinestrap, quindi non c'è differenza, idem per quanto riguardo il fatto che balli o meno.. se è regolato bene, ik chinestrap sono buoni e i pads sono della taglia giusta, tutti gli elmetti sono comodi!!

Personalmente, ti consiglio il 2001!!

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie della risposta alla fine c'è solo da scegliere il fattore estetico perchè a quanto vedo sono tutti uguali parlando tra ibh e mich 2001 =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

MICH

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.