Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problemi di "mira"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Problemi di "mira"

Ciao a tutti! Premetto che so che la mia domanda può risultare un pò strana o stupida.
    Volevo sapere quali sono le cause più comuni per le quali si sbaglia a mirare con l'ottica, io per esempio quando sono fuori game e rilassato, col mio fucile riesco ad avere risultati in termini di precisione ottimi anche sui 30 metri (ovviamente il fucile è sotto il J ). Il problema arriva quando sono in game, anche oggi è successo che su distanza di circa 25 metri non riuscissi a prendere una persona... dopo lo sparo il pallino andava palesemente verso sinistra... Sarà per colpa degli occhiali del cavolo che si appannano e non vedo nulla, sarà per l'asma cronica che ho che mi fa affaticare troppo, sarà l'emozione oppure gli agganci dell'ottica troppo alti o sarà quel che sarà.. ma alla fine quando gioco e mi trovo di fronte un avversario molte volte il pallino non va dove dovrebbe...

Se qualcuno ha dei consigli, dato che è da poco che ho a che fare con il ruolo da cecchino, sarei felice di sentirli

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...una causa può essere , se collimi con il destro e tieni aperti tutti e due gli occhi, di avere l'occhio predominante sinistro...e senza accorgerti tendi a mirare più a sinistra del dovuto, ...se invece chiudi uno dei 2 occhi ...vuol dire che sei troppo staccato dall'ottica e non sei perfettamente centrato...ricordati che non devi vedere le mezze lune di ombra sui bordi interni dell'ottica.
    In sostanza per essere perfettamente allineato nell'oculare si deve vedere perfettamente il bersaglio senza zone offuscane io d'ombra!
    Altra cosa....sei talmente "emozionato" che tendi a seguire "col corpo" il pallino e sbilanci la replica in fase di tiro.....fai un bel respiro e schiaccia il grilletto in maniera morbida...sembra una stupidaggine, ma fa molto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mirare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.