Salve a tutti, mi sono appena inscritto proprio per frequentare e assimilare tutto il possibile da questa sezione,bando alle ciance arrivo al punto.
Essendo aspirante cecchino da poco e l' unico del mio gruppo avrei molte domande da fare.
Premetto che il mio stile di gioco è quello di farmi un lungo tragitto insieme ad un assalto in modo da poter osservare e guidarlo in modo da disturbare il nemico e permettere al grosso dei compagni di crearsi un varco e sfondare le linee nemiche (naturalmente non sempre,ansi raramente le cose funzionano come vorrei).
Le mie domande sono:
La truppa d' assalto che mi accompagna secondo voi dovrebbe indossare un ghille o lasciarsi libero per una più facile e veloce movimentazione ?
Nel caso la truppa d' assalto venisse colpita,in quale modo potrei dare supporto alla mia squadra senza missioni suicide?
La truppa ha uno steyr aug ,purtroppo non so dirvi la marca, pensate possa andare bene?
Io invece uso un' m14 della cyma modificato a modo,devo dire mi ci trovo molto bene,ma le sue grandi pecche sono la sua ingombranza e il suo peso, potrei tagliare un pezzo di canna senza che ne risenta la precisione?

Grazie per il tempo dedicatomi,preciso che non dovete obbligatoriamente rispondere a tutte queste domande anche se ne rispondete ad una mi date un grande aiuto.