ciao a tutti ragazzi, premetto che ho cercato il topic ma non sono riuscito a trovare nulla (forse ho cercato male). cmq, senza farvi perdere troppo tempo il problema è questo:
-ho un ak spetsnaz in cui si è crepato il gb (guscio destro all'altezza del pistone)
-ho cambiato il gb con un guarder iii gen. ho rimesso molla, gruppo aria, ingranaggi, boccole, asta spingipallino e la sua molla, rimontato quel castello in plastica in cui vanno a finire i cavi, rimesso il grilletto ma:
mi sono rimaste varie molle/mollette in mano, non so come rivadano messe, e vedendo le immagini di smontaggio gb di lucky ho notato che mancano varie parti all'interno del gb (il fucile è stato precedentemente "aggiustato" da un mio compagno di squadra un mesetto fa, ma lui sostiene che me l'ha ridato com'era...)
questa è la molla che non so dove e come mettere
queste sono mollette da gb systema che ho comprato xkè pensavo di averne perse alcune. quelle col punto di domanda non ho la più pallida idea di dove vadano messe (credo siano x altri tipi di gb)
la 1 è dell'asta spingipall, la 2 dovrebbe essere del grilletto ma non come si incastra, la 3 dell'antireversal che purtroppo ho perso...
- manca l'anti reversal, e manca un pezzo metallico fra il centrale e il conico, sono indispensabili? (il fucile funzionava anche senza (maluccio)
vi posto le foto dei pezzi mancanti,
questo il pezzo
e l'antireversal che manca x intero (m'è rimasta la mollettina)
in pratica mancano le molle che fanno rimettere al loro posto il grilletto, e credo che manchi qualcosa anche del selector plate (il selector ce l'ho ma non so che altri pezzi o pezzettini vi siano collegati)
credo che con un esploso di un gb di iii gen, dovrei risolvere molti problemi solo che in rete non riesco a trovarlose qualcuno ce l'ha prego lo posti. in ogni caso brevi spiegazioni x come procedere sono gradite dato che non sono esattamente un tecnico di asg... credo che la risposta a questo (x i voi esperti magari sciocco) problema possa fungere da tutorial x ki in futuro si trovi nelle mie condizioni, grazie a tutti!
(che sanlucky ci assista...) :d