Prensento anche io la mia piccola collezione![]()
Prensento anche io la mia piccola collezione![]()
Posso consigliare un'elenco di tutte le repliche in tuo possesso una per una, descrivendo anche le modifiche fatte?
comunque a occhio e croce sembra una bella collezione
Bella collection!![]()
Certo
Vsr 10 Marui nero
Modifiche Interne: Molla ed hop hup,aperto per teflonare testa cilindro,ingrassato con siliconico.
Modifiche Esterne: ottica Royal 3-9x32 con anelli,silenziatore e relativo adattatore,bipiede,poggiaguancia con portabossoli,bossoli 7,62
Vsr 10 Well Camo
Modifiche Interne: Molla 1j,hop hup,reggicanna,teflnonato,ingrassato cin siliconico.
Modifiche esterne: ottica Royal 3-9x32 compact con anelli,silenziatore e relativo adattatore,bipiede Harris (non montato al momento delle foto)
Sr15 G&G
Modifiche interne: Nessuna,esce 0.99 (4 colpi - 4 0.99)
Modifiche esterne: Bipiede Harris,torcia tactical 30L,Silenziator Socom,Ottica Royal Compact 9x32,caricatore 190bb e caricatore 300bb
Ak47 Spetznaz GB
Modifiche interne:Boccole,Hop hup,Batteria Lipo
Modifiche esterne: Ris,Silenziatore 35mm,Mosquito Mini Luncher (non montato al momento della foto),caricatore 600 bb,caricatore elettrico 2500 bb
G36c JG
Modifiche interne:nessuna
Modifiche esterne:nessuna
Beretta 92sp scarrellante full metal a gas
Glock g23 scarrellante,singolo e raffica,caricatore 18bb bifiliare e caricatore maggiorato 50 bb bifiliare a gas
Mp5 Pdw Marui
Modifiche interne:Ricablato,hop hup,modifica home made canna (ora kurtz),batteria 1600
Modifiche esterne:tappo posteriore,spegnifiamma,caricatore maggiorato 300 bb short
Mp5 Kurtz galaxy
Modifiche interne:Molla sp90,ricablato,batteria 1600
Modifiche esterne: silenziatore Socom e relativo adattatore,caricatore maggiorato 500 bb,in arrivo ris,torcia 60L
M4 Classic Army
Modifiche interne:Molla,boccole,cuscinetti,hop hup,ingranaggi,ricablato,Lipo
Modifiche esterne:Nessuna
Granata e granatine varie.
Non presenti in foto:
Vsr 10 new Well (quello col calcio simil Dragunov) originale,ancora imballato
L96 Camo Well originale,ancora imballato
Ak 47 wood,full metal,GB originale,ancora imballato
Ak 47 Tactical Ris ,GB con lanciagranate m203 short
M14 CymaNakakata
Spas12 Marui....definitivamente a pezzi
perchè "m14 cyma nakakata"? Il ho il soc16 cyma e una volta portato nel joule non mi ha mai dato problemi. C'è da dire, però, che non ne ho fatto un uso continuo...
Aggiornamento
Oltre all'arrivo di un nuovo fucile a pompa (double eagle) originale e niente male,ecco anche la mia "bomba" da campo...ancora incompleta...ma a buon punto...base Semtex![]()
Ultima modifica di Gambarotta; 03/12/2012 a 18:01