Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Non ho parole !!!

  1. #1
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito Non ho parole !!!

    Ciao Fratelli

    Oggi girovagando per i vari Dealer del nostro beniamino mi sono "scontrato" con questa "famosissima Ditta" distribuita dal Francese:
    http://www.powair6.com/en/hop-up-rel...ma-ptw-m4.html

    E mi sono detto:a parte il fatto che io sarà 5 anni che ho adottato quel metodo (peraltro copiato anche da mamma Systema nella nuova serie Evolution)
    ma farsi pagare € 2,50 per un pezzettino di tubo di Silicone del diametro interno da 1mm e quello esterno da 3mm e di larghezza 5mm é un furto
    se pensate che per acquistare un metro del sopracitato spesi € 2,50 in un negozio specializzato sulla gomma e derivati a Milano ... e da allora ne ho ripristinati/regalati di Hop-Up

    Commento: Non ho parole ... finché mi copia mamma Systema passi (visto che ha progettato il nostro gioiellino) ma che un "illustre sconosciuto" faccia soldi utilizzando idee "venute" al sottoscritto e spiegate ai fratelli non mi va a genio
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 14/10/2012 a 11:25

  2. #2
    Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water
    Iscritto il
    11 Mar 2012
    Messaggi
    142

    Predefinito

    sono proprio dei ladri roba da matti 2,50!!!! Poi per davvero un pezzo di silicone è una rapina a mano armata! Non te la prendere Alby la gente è fatta cosi purtroppo! Un bacione!

  3. #3
    Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo
    Iscritto il
    07 Oct 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Ciao lupo, hai ragione nn per il fattore dei soldi, ma farsi pagare grazie l'idea di un'altro.
    Nn concepisco, ma dove e' finita' l'onesta!
    Tu fregali tutti mettilo fuori a 1,50, non per guadagnarci perché lo sappiamo tutti benissimo che nn lo fai per un ritorno, ma almeno per una volta prenditi una piccola rivincita, contro queste persone irrispettose. CAzzo non ti aspettasse niente...... Ma sono tutte idee tue!
    Ciao a tutti e forza lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    Grazie Otto ... non ci penso neanche lontanamente ... il Mondo é dei furbi e glielo lascio ... il grande Antonio de Curtis (Totò) diceva: Signori si nasce e io modestamente lo nacqui
    un abbraccio

  5. #5
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Fratelli

    Signori si nasce e io modestamente lo nacqui
    un abbraccio
    Di questo puoi stanne certo.....

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BLACK DOGS PAVIA
    Iscritto il
    10 Mar 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Concordo con te Alberto,
    trattasi di sciacallaggine, quando ti vengono le idee ti consiglerei di brevettarle
    capisco che magari possa essere dispendioso se poi nn commercializzi, ma perlomeno le proteggi dai soliti Noti.
    Un Abbraccio
    Luca Pv.
    PTW For Ever.

  7. #7
    Spina L'avatar di ro29
    Club
    Team1one
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Sep 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito

    il vero pezzo forte della storia pero a mio modesto parere sono gli allocchi (senpre con rispetto)che comprano tale novita come se fosse rivoluzionaria

  8. #8
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    Sicuramente mi sono espresso male ... quello che mi da fastidio non é vedere che qualcuno commercializzi idee altrui traendone profitto
    ma appurare che questo Mondo ormai é popolato da pochissimi esseri umani la rimanenza é data da parassiti
    un abbraccio

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    lupone con tutta la mia stima ti dico ma che cazzo aspetti brevetta tutte le tue idee!!!!!

  10. #10
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    Grazie Luca ma io mi sento un po come OpenOffice ... sono OpenPTW.org
    un abbraccio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.