Ragazzi oltre ad aver segnalato il mio dubbio sul 3d circa l'arrivo del 416 marui, mi è sembrato opportuno condividerlo anche qui sul fan club degli SRE, se ciò risulta superfluo allora mi scuso e chiedo ai mod di chiudere questa discussione.
Comunque andiamo al sodo, osservando delle foto dei caricatori per 416 mi è sorto un dubbio. Ho preso uno stanag marui per sre e mi sono accorto che ci sono delle differenze in particolare mi sembra dalla foto che il foro dove si innesta il perno di aggancio del caricatore al body oltre ad essere diverso rispetto ad un normale stanag per sre è anche situato leggermente più in alto. Spero sia solo una mia impressione ma osservate bene questa foto:
Spulciando ancora tra altre foto del 416 mi sono accorto che i caricatori sono più lunghi dei normali stanag per sre e infatti da questa foto, sebbene non capisco nulla di giapponese, si evince che il maggiorato non è da 430 bb ma è da 520 bb
Spero che sia solo un mio errore; ma se così fosse la marui, a parer mio ovviamente, ha commesso un grave errore.
Cosa ne pensate ?