Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: FAMAS sniper Winter

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

così il FaMas si può quasi guardare.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Anch'io pensavo che il Fa-Mas fosse il fucile più orrendo che si fosse in giro, poi ho visto l'L85..........................

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Anch'io pensavo che il Fa-Mas fosse il fucile più orrendo che si fosse in giro, poi ho visto l'L85..........................
    ah si...quello poi batte tutti!!!

Spina
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Personalmente non mi piace il Famas per come è fatto, però questo è veramente bello! Senza il mega maniglione è stupendo! Il colore ricorda l'M4 della G&G bianco...

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Che cattiveria! XD Da possessore di un L85A2 della G&G posso dirti che l'L85 almeno è una trave e non ha giochi, non pesa poco, però è sbilanciato verso il posteriore, percui il peso aggiuntivo non impaccia nei movimenti una volta appoggiato alla spalla...
    Quando ho preso il Famas in mano non mi ha dato la stessa sensazione di solidità, proprio per nulla... Eppoi ci vanno i suoi caricatori...
    Ultima modifica di Conti93; 15/10/2012 a 16:45

Spina L'avatar di nizskin
    Club
    primo incursori bergamo

Predefinito

grazie mille ragazzi
    quando lo vernicero' aggiorno le foto

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

bello, se montasse caricatori Nato stanag dopo aver visto il tuo ci avrei fatto un pensierino

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bianco è veramente da famas! Peccato per la parte superiore, così sembra decapitato.. Magari mettici l'ottica, completa la verniciatura e posta le foto, sono curiosissimo di vedere il risultato

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

famas

famasvcustom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.