Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: m4 che salta qualche pallino

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito m4 che salta qualche pallino

-MARCA E MODELLO: m4 dboys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo da 3 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: tutto riginale tranne l'outer barrel della g&p e il gruppo hop up della lonex
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: montando il nuovo outer barrel il fucile non pesca tutti i pallini
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da ieri
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7.4 1300
    salve a tutti,ho montato l'outer barrel g&p da cqb per il mio m4.
    una volta montato mi accorgo che il fucile non pesca tutti i pallini,ma se tolgo l'outer barrel e provo ha sparare con la canna e il caricaore il fucile pesca tutti i pallini sia in singolo che in raffica cambiando anche la potenza e la precisione del pallino.
    perdite del gruppo aria non ce ne sono,lo spingi pallino va in avanti e indietro, il gruppo hop up molleggia e non penso che ci siano altri problemi meccanici anche perchè come ho detto prima senza l'outer barrel il fucile spara alla perfezione.
    ditemi se mi sono perso qualche cosa o è proprio l'outer barrel che mi fa qualche scherzo.
    grazie a tutti

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Guarda la guida sul pescaggio e vuoti raffica. Sezione GUIDE TECNICHE qui sopra.

Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.