Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cessazione attività A.S.D.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cessazione attività A.S.D.

Salve a tutti, la mia situazione è la seguente:

Nel gennaio 2010 abbiamo costituito un'A.S.D. (di cui io ero presidente) che però ha cessato l'attività a ottobre dello stesso anno per problemi interni.
    Siccome oggi ho ricevuto il plico del censimento, ho chiesto all'impiegata dell'ISTAT se sapeva come potessi comunicare all'agenzia delle entrate la cessazione e la chiusura della A.S.D.

Pertanto vi chiedo, cosa bisogna presentare (dal momento che sono comunque l'unico iscritto)?
    Oltretutto, devo presentare la dichiarazione dei redditi (nulli ovviamente) relativi agli ultimi due anni?

Attendo vostre risposte, che di sti tempi preferirei evitare di incorrere in problemi con la GDF.
    Grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

in teoria il censimento riguarda il periodo del 2011 quindi la tua ex asd non dovrebbe rientrare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

dove hai depositato l'atto costitutivo depositi l'atto di scioglimento. Se ci sono soldi in cassa dateli ad un'altra associazione di softair. Non spartiteveli assolutamente tra di voi perché sennò son cazzi. Cerca su google atto di scioglimento associazione e trovi dei formulari che fanno al caso tuo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads238204-Richiesta-autorizzazione-di-gioco-su-azienda-abbandonata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.