Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Fascicolo Amministrativo PS

Spina L'avatar di Sverky
    Club
    Armata Deimos

Predefinito Fascicolo Amministrativo PS

Salve,
    sabato mi ha chiamato il commissariato della PS del mio comune, il quale mi ha dato appuntamento per domani per istruire un fascicolo amministrativo della nostra associazione, cosa cavolo significa? il poliziotto mi ha detto è solo per conoscerci... mi sono chiesto che vuole uscire a cena con me ? :P
    dovrei portare un po di scartoffie tipo la costituzione elenco dei soci, carta d'identità ecc...
    mi devo preoccupare?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Se siete in regola e non avete combinato guai no.

Anche se sinceramente è la prima volta che sento di una cosa del genere.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Può darsi che sia nuovo e voglia un po' "strafare" (non leggetelo in maniera negativa): comunque quoto ciò che ha detto Wotan, andate tranquilli a sentire quel che serve e se siete a posto non c'è nulla di cui preoccuparsi

Ahab

Spina L'avatar di .Smile.
    Club
    AirSoftTeamCamaiore CAST BASILISK

Predefinito

Alla mia associazione è successo lo stesso.
    Dopo quattro anni di attività in piena regola ci hanno contattato per "conoscerci".

E' stato una normale chiacchierata, anche perchè avevano già parte della nostra documentazione in copia, fornitagli dagli altri uffici delle FF.OO..
    Ci hanno spiegato nel dettaglio le modalità per la comunicazione settimanale delle nostre attività, e ci hanno spiegato il motivo per cui avrebbero preferito una comunicazione settimanale rispetto al calendario annuale che producevamo prima.

Ci hanno detto che recentemente il Questore della nostra zona era cambiato ed evidentemente aveva in programma di considerare la sicurezza della nostra zona controllando anche le attività come la nostra.
    Nulla di cui preoccuparsi, se avete i documenti in regola e i campi con una autorizzazione scritta non dovreste temere nulla.

Noi stessi avevamo chiesto ai loro uffici di fare un "fascicolo" poichè specificammo che avremmo inoltrato documenti annualmente e settimanalmente, così sarebbe stato più semplice per loro.

Magari, anzi, vi farà comodo per sapere con certezza quale procedura serve alle FF.OO perchè possiate comunicare le vostre attività e giocare sereni..
    Fateci sapere!
    Ultima modifica di .Smile.; 29/10/2012 a 19:39 Motivo: integrazione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando

Predefinito

stessa cosa da noi
    ed è buona cosa che ci sia un certo interesse soprattutto a capire cos'è e come funziona il softair visto che le FFOO non sembrano mai ferrate sull'argomento

domenica scorsa ci fermano ad un posto di blocco, chiedono di visionare il cofano, acconsentiamo tanto siamo pulitissimi per sentirci come risposta 'eeeh ma non capisco questo sport secondo me è stupido comunque arrivederci'

-__-

Spina L'avatar di Sverky
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Hanno cercato di arrestarmi... ma sono scappato... :P
    Cmq parlando seriamente...
    Gli ho portato l'atto costitutivo, libro dei soci, affiliazione ente sportivo... parlando mi ha chiesto dove giocavamo, in che consistevano le giocate e quanto duravano... e mi ha fatto rabbrividire quando mi ha detto "Beh usate fucili con una potenza inferiore ai 7,5 joule, a che distanza arrivano i pallini?" io ho cercato di essere impassibile... e gli ho spiegato cosa diceva la legge senza farlo sentire troppo in imbarazzo... alla fine niente di che, tutto tranquillo... anche se mi ha fatto qualche domanda personale (visto che sono il presidente) dove abitavo cosa facevo nella vita, mi ha chiesto se avevo precedenti e ha controllato tramite terminale ecc... alla fine dei conti non ho perso troppo tempo giusto il tempo che il capitano fotocopiava il tutto...
    pero cavolo sono proprio impreparate come conoscenza delle leggi

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sverky Visualizza il messaggio
    pero cavolo sono proprio impreparate come conoscenza delle leggi
    O forse voleva vedere se lo sapevi tu...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    O forse voleva vedere se lo sapevi tu...

ben più probabile...

Spina L'avatar di .Smile.
    Club
    AirSoftTeamCamaiore CAST BASILISK

Predefinito

Vi ha fatto il giochino del finto tonto, più vecchio del mondo..

Un posto di blocco nella mia zona ha fermato un ragazzo che conosco, di un altro club.
    Con la scusa di fare quattro chiacchiere sull'equipaggiamento che aveva in macchina il ragazzo, il carabiniere gli ha fatto un sacco di domande sul club di appartenenza, limiti di potenza, permesso dei terreni, orari e numero di partecipanti... Tutto ben mascherato dietro una cordiale conversazione.

L'importante è essere sempre in regola. Forse potrebbero farvi una visita quando giocate, per verificare che abbiate detto le cose come stanno..
    Ricordate di portare una copia dei documenti importanti quando andate a giocare, e magari una copia anche delle leggi che interessano direttamente la nostra attività (come mi ha suggerito Jump62 degli Alfieri qualche tempo fa..) qundi tulps, decreto legge e simili... Se qualcuno vi contesta qualcosa avrete sempre una copia da mostrare della legge in oggetto
    Ultima modifica di .Smile.; 31/10/2012 a 04:25

Spina L'avatar di Sverky
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

allora mi conviene portarmi questi documenti... dove posso trovare tutto quello che ci riguarda?
    grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.