Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Problema su un KA M4A1 appena tirato fuori dalla scatola....

  1. #21
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Bravo Nico ....... Ottima soluzione . Intanto ti becchi una Rep.+ poi speriamo che funzioni tutto alla grande.

  2. #22
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Rep+, sei uno smanettone nato, sei entrato nel mondo giusto allora.
    Ciao

    ------ Post aggiornato ------

    Dimenticavo, fissa a dovere il rinforzo metallico, non usare la loctite, meglio la flex gel che non cristallizza.

  3. #23
    Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    23 Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Addirittura....! Mi lusingate così..grazie a voi più tosto che mi avete dato le dritte giuste. Io sono alle prime armi con il gbb, siete voi i pionieri!

    @Dark per ora l'ho solo messo dentro a caldo,cosi che in caso di problemi posso riposizionarlo. Non vorrei che magari sporgendo quel poco in più il nozzle non andasse in battuta e si verificasse una perdita di pressione al momento dello sparo.. Probabilmente dovrò accorciare un pò il cappuccio se questo si verifica.

  4. #24
    Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    23 Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Allora.. testato e lo spingipallino rinforzato funziona egregiamente! Ho notato però che l'hop-up ha una regolazione che va da 0 a 0,2...quindi volevo chiedervi se avevate da consigliarmi qualche gommino più efficace o qualche modifica al pressore che possa risolvere il problema.
    Per il resto ha iniziato a perdere il caricatore.... quindi avventurandomi nello smontaggio ho notato che i cinesotti hanno assemblato il tutto facendo largo uso di una pasta siliconica con consistenza pari a quella dello stucco!.. Proverò a ripulire il caricatore sperando di eliminare le perdite..

  5. #25
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Riesci a postare delle foto del gruppo hop up?Sono curioso di sapere se è come i wa oppure i g&p.Io sul mio g&p uso un gommino per le aeg opportunamente modificato, se ne hai qualcuno da poter canibalizzare vale la pena provare.Il risultato migliore lo puoi ottenere con quello trasparente al silicone.Ciao

  6. #26
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Eccolo ..... Il gommino e' dedicato..... Però con una buona dose di manualità qualcosa può uscir fuori.

    http://kingarms-uk.com/shop/50126-10...or-airsoft.jpg

    altrimenti vai di spessore.
    Ultima modifica di fcdlc; 29/10/2012 a 20:19

  7. #27
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    azz, proprio diverso, buona fortuna con lo spessore

  8. #28
    Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    23 Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Purtroppo non ho ancora trovato il tempo di smontarlo.. Comunque se riesco a modificarlo e renderlo funzionante vi posto le foto!

  9. #29
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ragazzi bbuongiorno, scusate, da profano vi chiedo cortesemente come intervenire per ripristinare la raffica del KA M4A1 gbb acquistato in gemania e quindi per la loro legge vigente non abilitato aallo sparo in automatico. Non ne so e non so a chi rivolgermi, doveva essere un regalo speciale per mio figlio ma ci siamo resi conto amaramente che funziona a metà... Grazie per il vostro aiuto !!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.