Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Hi-Capa G7.1 Well + Video

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito Hi-Capa G7.1 Well + Video

Arrivato da poco dalla Polonia questo piccolo cannone della WE/WELL .

Lo scatolo è molto anonimo
    Privo di istruzioni, privo di pallini, diciamo privo di tutto al suo interno c'era solo la scatola con il target/avvertenze per l' uso.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0129.JPG 
Visite: 10 
Dimensione:   166.8 KB 
ID: 166062

La prima impressione è stata di un ottima solidità, la replica sembra interamente full metal anche se qualche parte sembra in abs (il grilletto ad esempio), a voi un po di foto.

Nome:   IMG_0130.JPG 
Visite: 21 
Dimensione:   147.2 KB 
ID: 166063

Sembra priva di loghi tranne per il calibro dell'arma incisa sulla canna. Molto particolare lo spegnifiamma se così si può chiamare

Nome:   IMG_0131.JPG 
Visite: 15 
Dimensione:   121.4 KB 
ID: 166064Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0134.JPG 
Visite: 16 
Dimensione:   140.6 KB 
ID: 166065
    Come Già detto la replica è davvero molto grande e lunga, quando nel video ho fatto la prova di sparo mi tremava tutto il braccio è stata una sensazione stupenda. Eccola in confronto ad una Beretta m9 delal Kjw è praticamente la metà.

Nome:   IMG_0135.JPG 
Visite: 15 
Dimensione:   173.5 KB 
ID: 166066

Lunghezza canna di 17.8 cm, slitta incorporata, tacche di mira aggiustabili, il caricatore contiene all' incirca 28bb(ma non ne sono sicuro), il gas nel caricatore originale tiene più che bene il prezzo si gira intorni i 105$ a scendere in giù credo che in Italia nessuno c è l ha purtroppo.

In fine ecco a voi un video da me fatto se volete vedere la pistola come spara (senza bbs) andate verso la fine del video.

Non me la sento di dare un voto a codesta replica, in quanto non ho ancora mai sparato un bb e ne domenica ne le altre lo porterò in campo. Posso solo dirvi che se vi piacciono le pistole grosse ma siete stufi delle Desert Eagle questa è la replcia che fa per voi

Spero che la mini recensione vi sia piaciuta a presto
    Icone allegate Icone allegate IMG_0128.JPG‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.