Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: m24 SnowWolf è compatibile con ricambi del vsr 10?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Jan 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito m24 SnowWolf è compatibile con ricambi del vsr 10?

    Ciao, qualcuno sa dirmi se i ricambi (molla, pistoni, ecc) del vsr 10 sono compatibili con m24 SnowWolf?

    se si mi potreste di quali?

    Grazie

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Jan 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Allora, vediamo se possiamo aiutarci a vicenda. Io ho un m24 snow wolf da depotenziare. Ho provato su di esso un kit da 3j (solo guidamolla e pistone) del vsr10 per provare la compatibilità, e ci sta perfettamente (è anche diventato nettamente più silenzioso). Quindi per quanto riguarda l'interno del cilindro sembrerebbe compatibile. L'hop up non dovrebbe esserlo, ma su questo non ne sono sicuro, per rutto il resto non ne ho idea. Ora però dovrei prendere una molla da 1j per vsr10 ma non la trovo, tu sai dove prenderla?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Feb 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Salve a tutti, in realtà c'è già un topic sulla compatibilita di questo fucile, comunque il kit 3j va perfetto perchè è compatibile con tutti gli sniper, l'm24 sw è compatibile con aps2 per quanto riguarda cilindro e gruppo aria, hop-up e gruppo scatto sono propretari, io lo ho da otre 4 anni e mi son ritrovato a cambiare qualcosia, ache spendendo per pezzi non compatibili prtroppo

  4. #4
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    cercate pdi airsoft
    nella pagina other gun trovate tutti i componenti che vi servono

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.