Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ave, softgunners!

Spina
    Club
    Non affiliato

Post Ave, softgunners!

Ciao a tutti! Mi iscrivo a questo forum per avvicinarmi e per imparare il più possibile sul mondo del softair! Sono un appassionato e collezionista di militaria e repliche di armi (simulacri, disattivate) e da poco pratico tiro sportivo. Vorrei iniziare a giocare presto, forse ho trovato un gruppetto di amici già inserito! Trovo che questo forum sia un'autentica miniera d'oro per imparare a conoscere gli eventi, le repliche e il loro funzionamento.
    Per ora non posseggo alcuna asg, per le poche volte che ho giocato mi hanno assegnato da incursore e cqb, vista la mia agilità! Non posseggo nessuna asg o aep, ho giocato con il classico M4 JG prestatomi dai miei amici ma non amo questa linea! Il mio sogno sarebbe farmi un set-up russo con due Scorpion e via! Leggero, rapido e silenzioso! Spero di trovare il vostro aiuto ragazzi, conto molto su di voi!!!

Entro nelle specifiche:
    Studente universitario, 21 anni, Prov. di Modena, non appartengo ufficialmente ancora a nessun gruppo!

Hola ragazzi, siete grandi!!!

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Ave, softgunners!

Spero che le giocate fossero in un club
    Bienvenue

I miei due penny

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahaha!!! Ovviamente, il problema è che data la mia dilagante nubbiezza non volevo farli sfigurare pubblicamente! Grazie mille, ti chiedo solo una cosa visto che ho guardato che sei un utente "navigato" di questo meraviglioso forum! Più che altro relativamente l'utilizzo! Vorrei aprire un thread in cui chiedere consiglio per modificare una scorpion! Per caso mi sai dire se lo posso fare e in quale sezione oppure se devo commentare un thread già aperto? Chiedo scusa eh, il fatto è che non voglio creare danni e disordini!

Club
    Non affiliato

Quote Originariamente inviata da Nath22IT Visualizza il messaggio
    Ahaha!!! Ovviamente, il problema è che data la mia dilagante nubbiezza non volevo farli sfigurare pubblicamente! Grazie mille, ti chiedo solo una cosa visto che ho guardato che sei un utente "navigato" di questo meraviglioso forum! Più che altro relativamente l'utilizzo! Vorrei aprire un thread in cui chiedere consiglio per modificare una scorpion! Per caso mi sai dire se lo posso fare e in quale sezione oppure se devo commentare un thread già aperto? Chiedo scusa eh, il fatto è che non voglio creare danni e disordini!
    Ammazza, "navigato" non me lo aveva detto nessuno
    Per quanto riguarda l'aprire il post andrebbe fatto nel Tech center, però in attesa di qualcuno che confermi ti conviene leggerti un po' le varie guide. Se posso darti un consiglio spassionato io ti direi di lasciar perdere lo skorpion (quello elettrico) perché ha una meccanica particolare in quanto è miniaturizzata e se non sbaglio ha anche un gearbox proprietario (ci dovrebbe essere la recensione sul forum fatta da Nightrider). Soprattutto agli inizi se ti piace la roba russa partirei con un ak. Poi valuta anche cosa usa il club, perché se usano tutti piattaforme che montano i caricatori STANAG ti conviene un Colt, uno SCAR, un f2000. E lì hai l'imbarazzo della scelta.

I miei due penny

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahahahaha! Spero di non averti offeso insomma Comunque ti ringrazio per il consiglio, valuterò molto attentamente! Sono venuto qui proprio per farmi dare delle dritte! Quelli con cui gioco adesso sono un'accozzaglia de robba, non hanno un set up comune insomma, usano tutti quello che più li aggrada... Detta come va detta hanno la filosofia da "akappari" insomma e dove prende prende! Sono un amante delle ultracompatte! Se non è scorpion sarà un MC51 ovviamente low cost per iniziare!

Club
    Non affiliato

Ahahahaha! Spero di non averti offeso insomma Comunque ti ringrazio per il consiglio, valuterò molto attentamente! Sono venuto qui proprio per farmi dare delle dritte! Quelli con cui gioco adesso sono un'accozzaglia de robba, non hanno un set up comune insomma, usano tutti quello che più li aggrada... Detta come va detta hanno la filosofia da "akappari" insomma e dove prende prende! Sono un amante delle ultracompatte! Se non è scorpion sarà un MC51 ovviamente low cost per iniziare!
    Ahah, ma figurati, anzi sono onorato di dare questa impressione
    La filosofia Spetsnaz mi aggrada molto, hanno la mia stima
    Se hai altre domande circa la prima asg che vuoi comprare (marca, modello, feedback vari) ti lascio il link della Sandbox dove puoi fare tutte le tue domande (non quelle delle modifiche )

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39324

I miei due penny

Spina L'avatar di Nighthawk
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Benvenuto!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Ahah, ma figurati, anzi sono onorato di dare questa impressione
    La filosofia Spetsnaz mi aggrada molto, hanno la mia stima
    Se hai altre domande circa la prima asg che vuoi comprare (marca, modello, feedback vari) ti lascio il link della Sandbox dove puoi fare tutte le tue domande (non quelle delle modifiche )

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39324

I miei due penny
    Finalmente mi si è attivato lo script per rispondere citando!!! Ti ringrazio tantissimo per le info e per il link della Sandbox, credo che inizierò subito a porre qualche domanda, cercando di non essere insistente ahahaha!
    Ringrazio anche gli altri che mi hanno dato il benvenuto!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Sono un appassionato e collezionista di militaria e repliche di armi (simulacri, disattivate)
    Il mio sogno sarebbe farmi un set-up russo con due Scorpion e via!
    sarai appassioanto...sarai collezionista...ma non sei molto acculturato.

i Russi NON hanno la Skorpion.

e poi due pistole mitragliatrici sono inutili a meno che tu non sia Angelina Jolie in Tomb Raider o Milla Jovovich in Resident Evil.

e benvenuto sul forum!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    sarai appassioanto...sarai collezionista...ma non sei molto acculturato.

i Russi NON hanno la Skorpion.

e poi due pistole mitragliatrici sono inutili a meno che tu non sia Angelina Jolie in Tomb Raider o Milla Jovovich in Resident Evil.

e benvenuto sul forum!!!
    ahahaha lo so, la skorpion è cecoslovacca purtroppo la vera non la apprezzo, meglio la replica del tuo sport!
    Grazie per il benvenuto!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.