Mi chiedo se già in commercio perché lo prenderei al volo ah ah ah sono curioso di provarlo
Mi chiedo se già in commercio perché lo prenderei al volo ah ah ah sono curioso di provarlo
Adesso non hai più scuseOriginariamente inviata da LordSergeij
Io mi ci trovo davvero bene sarà l'abitudine di usarala.. Adesso appena mi' arriva dagli usa testerò anche il magpul and stop secondo me accoppiato con questo bell'oggettino è comodissimo in spazzi ancora più ridottiOriginariamente inviata da LordSergeij
L'ho appena trovato costa 15 dollari quasi quasime lo faccio regalare
riguardo i pmag per sre,ho paura che costeranno un sacco,visto l'assenza di repliche dei suddetti per sre.
per il poggia dito,boh,come idea per tiro dinamico ci sta,io con l'afg ho sempre appoggiato il pollice sulla slitta laterale e non ho mai avuto problemi
Skype saresti così gentile da mandarmi pm ???... scherzi a perte penso che il poggia pollice per chi come me usa l' afg sia una cosa quasi indispensabile... io avvolte ho i crampi perchè non so dove mettere il pollice
Ragazzi il Gas Pedal Magpul disponibile su eHobbyA**a a 15 dollari per chi fosse interessato!Disponibile sia Black che DE con loghi PTS e tutte le menate fast...
Ultima modifica di -Kash; 13/10/2012 a 12:11