Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Fucile non pesca i pallini se avvito vite del calcio

  1. #1
    Spina
    Club
    Free Spirit
    Iscritto il
    26 Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito Fucile non pesca i pallini se avvito vite del calcio

    Ciao a tutti, ho un problema molto strano con il mio fucile, dunque:

    -MARCA E MODELLO: AGM HK 416

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato poco

    -UPGRADES O MODIFICHE: Solo portato i fili nel tubo del calcio

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: In pratica il fucile con il calcio smontato spara alla perfezione e non salta un colpo, ma quando avvito la vite del calcio, basta non pesca più nessun pallino... Se comincio a svitare la vite il fucile comincia a pescare, fino a che non la svito quasi tutta e allora il fucile ricomincia a pescare alla perfezione

    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese

    -BATTERIA E SPECIFICHE: LiPo 11.1 1100mah

    Non saprei veramente cosa fare e da cosa può dipendere, aspetto vostri consigli...
    Grazie in anticipo...

  2. #2
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    avvitando la vite del calcio indietreggia il gearbox.... potresti spessorare la parte che sta tra la parte finale del gb, dove alloggia il guidamolla, e il lower... ma i perni li metti tutti sui gusci prima di avvitare il calcio? quindi sia il pernetto centrale appena sopra il grilletto ed il perno posteriore?

  3. #3
    Spina
    Club
    Free Spirit
    Iscritto il
    26 Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto... Si si i perni li metto tutti prima di avvitare il calcio... quindi dici sia il caso di spessorare tra la fine del gb e il lower???

  4. #4
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    non che hai dimenticato tipo la rondellona nella pala del calcio oppure l'anello per la cinghia?o ti è caduto uno spessore all'interno del guscio...

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    incolla na rondella al fondo del gear e sei apposto

  6. #6
    Spina
    Club
    Free Spirit
    Iscritto il
    26 Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    non che hai dimenticato tipo la rondellona nella pala del calcio oppure l'anello per la cinghia?o ti è caduto uno spessore all'interno del guscio...
    mmm... ho riguardato e non ho dimenticato niente...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    incolla na rondella al fondo del gear e sei apposto
    Intendi di incollare una rondella alla fine del gearbox, quindi fuori da quest'ultimo???

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    essi
    monta il gear, monta la grip ecc e poi comincia, senza upper, a chiudere la vitona del calcio, vedrai che il gear si alza in punta.
    fai sta prova per aver na conferma

  8. #8
    Spina
    Club
    Free Spirit
    Iscritto il
    26 Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    essi
    monta il gear, monta la grip ecc e poi comincia, senza upper, a chiudere la vitona del calcio, vedrai che il gear si alza in punta.
    fai sta prova per aver na conferma
    Grazie mille... domani provo e in caso vi chiedo maggiori info...

  9. #9
    Spina
    Club
    Free Spirit
    Iscritto il
    26 Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Dunque ho provato ad avvitare la vite del calcio senza upper e effettivamente quando la avvito il gearbox si alza in punta... a questo punto mi avete consigliato di spessorare dietro il gearbox tra quest'ultimo e i gusci, ebbene avete qualche idea su cosa posso usare per spessorare??? (come avrete capito non sono molto bravo con i fucili, però sto imparando e un po' me la cavo)...
    Grazie in anticipo...

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jek65 Visualizza il messaggio
    Dunque ho provato ad avvitare la vite del calcio senza upper e effettivamente quando la avvito il gearbox si alza in punta... a questo punto mi avete consigliato di spessorare dietro il gearbox tra quest'ultimo e i gusci, ebbene avete qualche idea su cosa posso usare per spessorare??? (come avrete capito non sono molto bravo con i fucili, però sto imparando e un po' me la cavo)...
    Grazie in anticipo...
    te lo hanno già detto , puoi incollare una rondella di adeguato spessore, io su diversi lower receiver in quella zona di fabbrica vi è incollata una specie di guarnizione di gomma che funge da spessore, oppure puoi incollare un feltrino tipo quello che si usa mettere sotto i piedi delle sedie. se non basta metti anche una rondella

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

avvito

freespirit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.