Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: MAGPUL o REPLICA ELEMENT ne vale la pena?

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito MAGPUL o REPLICA ELEMENT ne vale la pena?

come da titolo i pezzi come calci, impugnature, grip, coprislitte ecc. che fa la magpul hanno dei prezzi stratosferici, mentre la element fa delle repliche identiche ma a prezzi di un terzo rispetto all'originale, nel mio caso essendomi ingarrellato duro del calcio UBR , ero indec iso su quale delle due marche prendere, visto che in vari negozi di san marino il prezzo del magpul è di circa 130 euro, mentre dell'element circa 50 , mi chiedevo se valesse veramente la pena di prendere l'originale , visto che con lo stesso prezzo me ne posso comprare 2 e mezzo della element,

e comunque chi li ha visti, o li ha proprio, mi dicesse quali sono le differenze visto sta differenza di prezzo, non è che fanno come i vestiti firmati che li paghi uno 100 e uno 20 e poi sono uguali tranne che per il logo?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di matex
    Club
    black hawk rieti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    nel mio caso essendomi ingarrellato duro del calcio UBR
    la mia stessa malattia!

sono curioso anche io!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

provato sia ctr, ubr e acs sia originali che repliche non ci sono problemi nel montarlo, unica cosa occhio che siano element, perche ho visto in giro delle repliche che per esempio il tan era un colore mai visto troppo chiaro a parer mio.
    se posso darti un consiglio per la grip evita le repliche, una grip magpul originale si trova sui 25 euro, almeno quella te la consiglio originale, per il resto almeno che tu non sia un patito di aver roba originale, prendi pure le repliche

Club
    black hawk rieti

Predefinito

ottimo... grazie mille!!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quoto Pupu, comunque se ne hai l'occasione valutale di persona

Club
    black hawk rieti

Predefinito

sisi, piano piano!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Per esperienza personale, la grip copia è da evitare, devi lavorarci di lima per un bel pò altrimenti crea problemi.
    Il calcio replica è parecchio scricchioloso in confronto all'originale, mentre per le guancette non ho trovato particolari differenze in negativo sulla replica.
    Ovvio che poi alla fine è una questione di fondi

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Generalmente il mercato funziona così:
    - Marca Tizio chiede a Fabbrica Caio 6mila pezzi.
    - Fabbrica Caio realizza 10mila pezzi, di questi 8mila passano il controllo qualità.
    - Fabbrica Caio consegna a Marca Tizio i suoi 6mila pezzi.
    - Sempronio a conoscenza dei rimanenti 4mila li acquista: i 2mila che hanno passato il sistema di qualità vengono venduti come "originali", i mille con piccoli diffetti come copie di marca terza, i mille fallati rimaneti come copie senza marchi.
    - Nulla va buttatto... Sempronio fa di più, compra i macchinari o fa produrre a Fabbrica Caio, senza preoccuparsi della qualità, fino a quando gli stampi non si rompono definitivamente... nello stesso tempo viene usato anche materiale non consono alle specifiche inizialmente richieste da Marca Tizio.
    Ultima modifica di Molestolo; 16/11/2011 a 23:15 Motivo: aggiunto virgola e finale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Io posso darti un parere (spero utile) solo sulla AFG .. ho provato la replica, ho avuto la Magpul PTS ed ora la real steel .. c'è differenza nel tipo di plastica e rifiniture (per quanto poco), e si nota perfino tra Magpul e Magpul PTS .
    Ho sentito pure io che le repliche della Miad molte volte non sono fatte benissimo, appunto perché il motorino non entra in asse corretto diciamo..

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    Generalmente il mercato funziona così:
    - Marca Tizio chiede a Fabbrica Caio 6mila pezzi.
    - Fabbrica Caio realizza 10mila pezzi, di questi 8mila passano il controllo qualità.
    - Fabbrica Caio consegna a Marca Tizio i suoi 6mila pezzi.
    - Sempronio a conoscenza dei rimanenti 4mila li acquista: i 2mila che hanno passato il sistema di qualità vengono venduti come "originali", i mille con piccoli diffetti come copie di marca terza, i mille fallati rimaneti come copie senza marchi.
    - Nulla va buttatto... Sempronio fa di più, compra i macchinari o fa produrre a Fabbrica Caio, senza preoccuparsi della qualità, fino a quando gli stampi non si rompono definitivamente... nello stesso tempo viene usato anche materiale non consono alle specifiche inizialmente richieste da Marca Tizio.
    Complimenti veramente, per la descrizione
    Non potevi scrivere di meglio

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

motore

cheetah

motori

nito

rhino

neodimio

core

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.