Ciao a tutti
Mi scuso in anticipo nel caso se ne fosse già parlato altrove, io ho cercato ma un caso come il mio non mi pare di averlo trovato.
Ora, il mio AK74MN Marui ha qualche problema di scarrellamento...sopratutto a colpo singolo. L'otturatore rimane fermo e il colpo appare sforzato all' udito...quasi soffocato...
A raffica lo scarrellamento parte, ma anche quì è sforzato, non bello liscio come prima...
La cosa bizzarra è che, provando a sparare qualche colpo singolo a vuoto, senza caricatore, l'otturatore scarrella liscio che è un piacere (??)
Inizialmente ho pensato potesse essere la batteria caricata male, per via della raffica smorzata (non me ne intendo di meccanica) e così ne ho provata un'altra, stesso modello (VP Racing 8,4x1600) ottenendo gli stessi risultati.
Per verificare che non fosse un problema di meccanica, ho provato le stesse batterie sull'altro scarrellante che ho, AKS74U sempre Marui, e lì lo scarrellamento funziona bene, ma permane anche lì il problema della raffica decisamente più sforzata e più lenta.
Ora, sinceramente, non ci capisco più niente.
Secondo voi è un problema di meccanica o potrebbe essere il caso di risalire alla batteria/caricabatteria?
Help me please!![]()
(aggiungo che le batterie sono abbastanza nuove quindi mi sembrerebbe strano fosse colpa loro...eppure...)