Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Info commerciale

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito Info commerciale

comunico a tutti che questo sabato si terrà in via longhena 41 a modena l'inaugurazione del nuovo negozio sas - softair store.
    siete tutti invitati (chi riesce, ovviamente) a partecipare al rinfresco, dalle 11 del mattino in poi.

vi invito anche a consultare il sito internet, e se vi serve qualcosa non esitate a chiamare eugenio (il sito purtroppo non è ancora aggiornato al 100%). nei miei confronti si è sempre dimostrato serio, disponibile e anche simpatico (che non guasta mai)!

Spina

L'avatar di il_pipe
    Club
    sezione ombra

Predefinito

benone!! posso confermare che eugenio è ok! mi ha anche contattato x dei preventivi x dei trofei e delle premiazioni, secondo me ci sarà da divertirsi!!

Club
    Predatori Modena

Predefinito Re: Info commerciale

Quote Originariamente inviata da pippa
    comunico a tutti che questo sabato si terrà in via longhena 41 a modena l'inaugurazione del nuovo negozio sas - softair store.
    siete tutti invitati (chi riesce, ovviamente) a partecipare al rinfresco, dalle 11 del mattino in poi.

vi invito anche a consultare il sito internet, e se vi serve qualcosa non esitate a chiamare eugenio (il sito purtroppo non è ancora aggiornato al 100%). nei miei confronti si è sempre dimostrato serio, disponibile e anche simpatico (che non guasta mai)!
    errata corige

il negozio è in corso emanuele!!!

Spina L'avatar di klisura
    Club
    Dragoni Neri

Predefinito

eugenio è simpaticissimo e disponibile! credo che ci siano pochi negozianti che ti mandino sms sul cell per informarsi se ciò che ti ha venduto funzioni bene o meno. i prezzi sono ai livelli di s.marino e la spedizione è gratuita!

sul sito in effetti non c'è tutto però basta chiamarlo anche sul cell. e ti fa sapere la disponibilità di quello che cerchi.

in bocca al lupo eugenio!

Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klisura
    eugenio è simpaticissimo e disponibile! credo che ci siano pochi negozianti che ti mandino sms sul cell per informarsi se ciò che ti ha venduto funzioni bene o meno. i prezzi sono ai livelli di s.marino e la spedizione è gratuita!

sul sito in effetti non c'è tutto però basta chiamarlo anche sul cell. e ti fa sapere la disponibilità di quello che cerchi.

in bocca al lupo eugenio!
    inoltre, e questa me l'ha detta oggi, offre il pranzo nel bar di fronte al negozio a tutti quelli che lo visitano da fuori provincia di modena!

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

bel sito
    vedo che vende pure la la mimetica e il goretex in digitale italiano

Club
    Predatori Modena

Predefinito

tra l'altro sono molto molto belli!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fifagi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confermo. eugenio è veramente gentile ed affidabile.
    mi ha contattato più volte per sentire se andasse tutto bene.

veramente consigliato, sicuramente ci farò molti altri acquisti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.